SideTalk Slam #59 - Una nuova vita per la WWE in Italia ***WITH MAXISAWESOME92***



by   |  LETTURE 637

SideTalk Slam #59 - Una nuova vita per la WWE in Italia ***WITH MAXISAWESOME92***

Nuova emittente, nuovi canali, nuova vita. La WWE in Italia si sposta da Sky a Discovery costringendo i telespettatori ad un cambio radicale delle abitudini per seguire le puntate settimanali. Nel frattempo si cominciano a scaldare i motori per Extreme Rules che già si preannuncia come un PPV davvero da paura!!



Questo è il nostro futuro, questa la nostra battaglia, questa è la puntata numero 59 di SideTalk Slam! Insieme al nostro ospite speciale cerchiamo di capire quali scenari si prospettano per i telespettatori della WWE ora che il passaggio alla nuova emittente è stato ufficializzato.

Non mancheranno riflessioni sul licenziamento a sorpresa di Tessa Blanchard e sulle principali storyline del main roster WWE, a partire dalla faida tra Seth Rollins e Rey Mysterio che vede coinvolto anche il giovane Dominick, fino all'eterna rivalità tra Edge e Randy Orton, per finire con uno sguardo sulla divisione femminile e in particolare sulla faida a sorpresa tra Sasha Banks e Asuka.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it. ***SPECIAL GUEST MAXISAWESOME92*** Canale YouTube CLICCA QUI

Canale Spreaker CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI