SideTalk Slam #58 - Più trash di così non si può



by   |  LETTURE 635

SideTalk Slam #58 - Più trash di così non si può

Settimana strana quella in WWE, tra ninja altissimi, relazioni che scoppiano, vecchie gimmick che riemergono dal passato, inizia il percorso verso extreme rules.


Questo è il nostro futuro, questo il nostro programma, questa è la puntata numero 58 di SideTalk Slam!

Insieme ai nostri ospiti ripercorriamo gli eventi dell'ultima settimana in WWE, partendo dagli esiti di BackLash per passare poi agli show settimanali. Si partirà dal "più grande match di wrestling di sempre" tra Edge e Randy Orton, ma non mancheranno riflessioni sulla virata in chiave smaccatamente trash della faida tra Street Profits e Viking Raiders, sull'excursus di Lana nella sua carriera in WWE, e sui nuovi prospetti di NXT che stanno per debuttare nel main roster come Matt Riddle, o che si pensa che lo faranno a breve come Tommaso Ciampa o Velveteen Dream.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Gabriele Marsella, studente universitario e aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling e Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT)
Canale YouTube CLICCA QUI

Canale Spreaker CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI