SideTalk Slam #56 - Pronostici per NXT TakeOver - In Your House



by   |  LETTURE 1568

SideTalk Slam #56 - Pronostici per NXT TakeOver - In Your House

Il pubblico non può ancora presenziare ai PPV della WWE e allora la WWE arriva a casa vostra. Letteralmente In Your House. Ovviamente stiamo parlando del prossimo NXT TakeOver e allora lanciamoci tutti insieme nei pronostici per uno dei TakeOver più strani di sempre.

Questo è il nostro futuro, questo il nostro dilemma, questa è la puntata numero 56 di SideTalk Slam! Insieme ai nostri ospiti affronteremo tutte le tematiche concernenti il brand Black and Gold della WWE, cercando di capire la costruzione dei match presenti nella card, pronosticandone l'esito e immaginando il futuro di molti dei partecipanti, spesso immaginati in rampa di lancio verso il main roster.

Nell'introduzione parliamo del debutto spettacolare e l'ascesa prorompente ai piani alti di Karrion Kross, della stipulazione particolare per il match tra Adam Cole e Velveteen Dream, e della nuova Gargano's Way.

Entreremo poi nella card con i nostri pronostici: si parte da uno dei match più attesi, ovvero il match per il titolo NXT attualmente detenuto da Adam Cole e inseguito da Velveteen Dream. A seguire un'ampia disanima sulla categoria femminile e in particolare sul ruolo di Charlotte Flair e sulla possibile chiamata nel main roster di Io Shirai.

Si passerà poi ad un match controverso, ovvero quello tra Damian Priest e Finn Balor, per poi ritornare sulla scena titolata con Keith Lee e Johnny Gargano che si contenderanno l'NXT North American Title. Dopo aver esaminato anche l'attesissimo match tra Karrion Kross (in compagnia di un'imperscrutabile Scarlett) e Tommaso Ciampa, nel finale parleremo anche dell'inquietante Dexter Lumis e dello scenario che si sta sviluppando per gli NXT Tag Team Titles, con i neo campioni dell'Imperium che dovranno vedersela a breve con i nuovi Breezango.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT), Alberto Quaglio, reporter per WorldWrestling.it di NXT, ed Ernesto Bosio, reporter di worldwrestling.it e autore dell'editoriale PrizeWriter

Canale YouTube CLICCA QUI

Canale Spreaker CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI