SideTalk Slam #49 - Licenziamenti improvvisi e dove trovarli (con Andres Diamond)



by   |  LETTURE 1577

SideTalk Slam #49 - Licenziamenti improvvisi e dove trovarli (con Andres Diamond)

Amico mio, è la fine. Sono in tanti a esserselo sentiti dire, in queste ore difficili. La WWE taglia, e a pagarne le conseguenze sono decine di professionisti. Alcuni di lunghissimo corso come l'arbitro Mike Chioda, a bordo dal 1989, o un certo Kurt Angle.

C'è chi se ne va con l'animo più sereno, altri non nascondono la disperazione come Drake Maverick. è la vita che va avanti, anche fuori dal ring. E con chi del ring è un diamante, ricordiamo come questi fantastici ragazzi hanno contribuito a fare grande la disciplina.

Questo è il nostro futuro, questo il nostro dilemma, questa è la puntata numero 49 di SideTalk Slam!

Nella puntata di oggi insieme ai nostri ospiti raccontiamo i licenziamenti di: Lottatori: Rusev (Miroslav Barnyashev), Drake Maverick (James Curtin), Zack Ryder (Matthew Cardona), Curt Hawkins (Brian Myers), Karl Anderson (Chad Allegra), Luke Gallows (Drew Hankinson), Heath Slater (Heath Miller), Eric Young (Jeremy Fritz), Rowan (Joseph Ruud), Sarah Logan (Sarah Rowe), No Way Jose (Levis Valenzuela), Mike Kanellis (Mike Bennett), Maria Kanellis, EC3 (Michael Hutter), Aiden English (Matthew Rehwoldt), Lio Rush (Lionel Green), Primo (Edwin Colon), Epico (Orlando Colon Nieves)
Produttori: Kurt Angle, Billy Kidman, Mike Rotunda, Pat Buck, Fit Finlay, Shawn Daivari, Scott Armstrong, Sarah Stock, Shane Helms, Lance Storm
Arbitri: Mike Chioda

Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia del responsabile editoriale di worldwrestling.it, Marco Enzo Venturini.

**Ospite speciale di questa puntata il Diamante del Ring e del wrestling italiano e attuale telecronista di SmackDown per Sky Sport Italia, Andres Diamond!**