SideTalk Slam #48 - Pronostici per WrestleMania 36 (special guest Andres Diamond)


by   |  LETTURE 3390
SideTalk Slam #48 - Pronostici per WrestleMania 36 (special guest Andres Diamond)

Finalmente ci siamo! WrestleMania 36, l'evento più atteso dell'anno, è dietro l'angolo e mai come quest'anno i pronostici hanno incluso interrogativi quasi inquietanti: chi sfiderà Goldberg? Quali atleti saranno assenti a causa del coronavirus? Con quale gimmick Undertaker si presenterà sullo stage del Grandaddy of 'em all? Le domande sono tante e dare una risposta sarà più difficile che mai.

Questo è il nostro futuro, questo è il nostro dilemma, questa è la puntata numero 48 di SideTalk Slam!

Nella puntata di oggi non solo ci saranno tutti i nostri pronostici per l'edizione più strana della storia di WrestleMania, ma inoltre non mancheranno delle considerazioni sulle storyline più importanti e sugli atleti che parteciperanno in entrambe le giornate dello Showcase of the Immortals.

Si parlerà delle scelte fatte non solo a Raw e SmackDown, ma anche ad NXT con il titolo femminile in palio durante i due giorni di evento, e con alcuni atleti che sono stati promossi da poco come Angel Garza Jr. o proprio in occasione di WrestleMania come Austin Theory che farà coppia con il messicano per il match valido per i titoli di coppia di Raw contro gli Street Profits.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia del responsabile editoriale di worldwrestling.it, Marco Enzo Venturini. **Ospite speciale di questa puntata il Diamante del Ring e del wrestling italiano e attuale telecronista di SmackDown per Sky Sport Italia, Andres Diamond!**