SideTalk Slam #47 - Silenzi assordanti



by   |  LETTURE 896

SideTalk Slam #47 - Silenzi assordanti

Un silenzio assordante, quello delle arene vuote della WWE e non solo. Il mondo del wrestling continua a navigare in mare aperto senza sapere se la rotta è quella giusta. Così, mentre la WWE adatta i suoi show settimanali e divide WrestleMania in due serate, il mondo del wrestling si interroga sul suo futuro.

Quanto durerà questa situazione? E soprattutto, quale futuro ci sarà per le altre promotion in queste condizioni?

Questo è il nostro futuro, questo il nostro dilemma, questa è la puntata numero 47 di SideTalk Slam!

Nella puntata di oggi si parla di come i vari show settimanali di wrestling vengono riarrangiati per far fronte all'emergenza determinata dal coronavirus, che sta impedendo il riempirsi delle arene e quindi il normale svolgimento delle puntate.

Grazie ai nostri ospiti offriamo uno spaccato della programmazione settimanale di Raw, SmackDown, NXT e AEW Dynamyte. Infine non mancheranno considerazioni sull'ormai prossima edizione di WrestleMania e su alcuni match della card già stabiliti.

In conduzione come sempre Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Andrea Di Simone, reporter di RAW per TuttoWrestling.com, Alberto Quaglio, reporter di NXT per WorldWrestling.it e, per la prima volta a SideTalk Slam, Luca Carbonaro, storico redattore di WorldWrestling.it e responsabile per il sito della AEW