SideTalk Slam #34 - Pronostici per WWE TLC



by   |  LETTURE 810

SideTalk Slam #34 - Pronostici per WWE TLC

Finalmente abbiamo toccato il fondo: la faida tra Baron Corbin e Roman Reigns con la scena del cibo per cani spalmato proprio sul big dog ha probabilmente raggiunto il punto più basso oltre il quale è impossibile andare.

Cosa succederà a TLC tra i due? Chi emergerà vincitore?

A Raw Seth Rollins ha gettato la maschera e si è mostrato come il leader di una nuova stable maligna composta insieme agli AOP. Come reagirà adesso Kevin Owens? Chi lo affiancherà in questa battaglia?

Questo è il nostro futuro, questa è l'arena, questa è la 34esima puntata di SideTalk Slam.

Nella puntata odierna, oltre ai temi già citati si parlerà anche della faida misteriosa tra "The Fiend" Bray Wyatt, Daniel Bryan e The Miz, del chiacchierato split tra Andrade e Zelina vega e di tutti i match in programma nel prossimo PPV della WWE, Tables, Ladders and Chairs.

Non mancheranno considerazioni anche sui talenti emersi da NXT come Aleister Black e Ricochet e il loro percorso nel main roster.

Oggi in conduzione Daniele Donzì insieme al responsabile editoriale di worldwrestling.it Marco Enzo Venturini e al responsabile dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE Massimiliano Costi.

Per la prima volta ospite anche Ernesto Bosio, reporter di WorldWrestling.it e curatore dell'editoriale Prizewriter