Fastlane 2018: le nostre pagelle


by   |  LETTURE 1847
Fastlane 2018: le nostre pagelle

Salve cari lettori di World Wrestling, bentornati sulle pagine del nostro sito. Anche Fastlane è passato agli archivi. Non era un evento con tante aspettative, ma come è andato? Senza ulteriori indugi andiamo a giudicare l’ultimo ppv prima di WrestleMania.

  • Single match: Shinsuke Nakamura vs Rusev
Un match strano all’inizio, visto che è iniziato con molte prese, non tanto comune per i due wrestler. Comunque un match bello, ma senza se e senza ma. I due, soprattutto Nakamura, dovevano trovare qualcosa da fare, anche perché lui è il vincitore della Rumble.

Ora bisogna vedere quali piani ci saranno per Rusev. Voto: 6

  • WWE United Championship match: Randy Orton vs Bobby Roode
Molto, molto lungo e noioso. The Glorious non ha fatto un bel regno, non è colpa sua ma della WWE, che sembra poco entusiasta di fare ciò che in realtà dovrebbe gestire.

Un match che doveva solo servire a The Viper per conquistare l’unica cintura che non aveva ancora vinto. Sembrava che dovesse intervenire ancora a match aperto Jinder Mahal per poi fare il match a 3 a WrestleMania con ancora campione Roode, ma la WWE ha voluto ancora regalare la cintura al suo prediletto.

Forse per non fargli perdere allo Showcase degli Immortali? Voto: 6

  • Women’s Tag Team match: Becky Lynch & Naomi vs Carmella & Natalya
Certo non bellissimo, ma questo match ha un po’ smosso le acque da un ppv che sin dall’inizio sembrava piatto.

Questo incontro è stato aggiunto per aggiungere più match possibili alla card, e per far fare qualcosa a delle ragazze che sembrano sull’orlo dell’oblio. Voto: 6

  • Tag Team match per i WWE SmackDown Live Tag Team Championship: The New Day vs Jimmy & Jey Uso
Questo poteva essere il match della serata, ma poi i Bludgeon Brothers hanno rovinato la festa.

Bella l’idea di far fare ai quattro le rispettive mosse finali dell’altro, ma poi? Si vedeva che doveva succedere qualcosa visto che i quattro si guardavano intorno e facevano il minimo indispensabile sul ring.

Comunque, da come sembra, si andrà a WrestleMania per un bel match a tre, tra i tre tag team più forti dello show blu. Voto: 5

  • Women’s match per il WWE SmackDown Live Women’s Championship: Charlotte Flair vs Ruby Riott
Altro incontro per far fare qualcosa alla campionessa.

Un match bello, nonostante abbiano fatto poco. Finalmente si è visto fare qualcosa di più alla Riott, la wrestler che tra le tre della sua squadra sembra la più atletica e dotata. Vittoria scontata della figlia di Ric e molto bello soprattutto quello che poi è successo con Asuka.

Prepariamoci a delle belle sorprese e forse ad un grandissimo dream match. Voto: 6

  • WWE Championship 6-Pack Challenge match: AJ Styles vs John Cena vs Baron Corbin vs Kevin Owens vs Sami Zayn vs Dolph Ziggler
Finalmente un match con i fiocchi, anche perché se non lo fosse stato questo, tutti in WWE si sarebbero dovuti sparare in testa.

In quanti di voi hanno sperato, in qualsiasi momento John Cena ha fatto qualcosa, che si sentisse la musica di The Undertaker? Non si è visto, ma sembra che dal Raw successivo a Fastlane le acque si stiano muovendo.

Owens e Zayn stanno incominciando a scrivere piano piano la loro faida per WM, ed ancora non capisco cosa Shane McMahon voglia fare con i due. Visto che tanto non succederà niente. AJ Styles, per la gioia di tutti, ha vinto e ora lo vedremo contro il giapponese dello Strong Style.

Ma ora sono curioso di capire come la compagnia di Stamford gestirà sia Corbin che Ziggler. Voto: 7

  • PPV:
Un evento che non aveva grandi aspettative, ma alla fine tra un tira e molla e l’altro è sembrato abbastanza bello da guardare.

Certo, sembra essere stato messo così per obbligo, quindi la WWE non ci ha perso molto tempo, sopratutto per una costruzione di storyline, tanto che una parte dei suoi match li ha annunciati una settimana prima dell’evento.

Quindi un ppv messo lì solo per iniziare quello che poi sarà WrestleMania. E speriamo facciano un buon ppv, sia riguardo alla costruzione che con buoni match da vedere. Voto: 6 Ora aspettiamo anche i vostri commenti sul ppv. Grazie per averci seguito, e alla prossima.