LE PAGELLE IGNORANTI - (Live from) WRESTLEMANIA 39 NIGHT 2

Pagelle ignoranti anche per la Night 2 di WrestleMania.

by Gabriele Marsella
SHARE
LE PAGELLE IGNORANTI - (Live from) WRESTLEMANIA 39 NIGHT 2

Se pensavate che mi fossi dimenticato della Notte due di WrestleMania, beh vi sbagliate di brutto. Anche perché sono finito sul WWE Network (quindi sugli schermi di milioni di persone) e mi devo vantare di questa cosa, come giusto che sia.
Ma con voi sarò clemente e mi limiterò solo a dire ciò: signore e signori benvenuti alle PAGELLE IGNORANTI di WrestleMania 39, Night 2. Con voi ci sarà sempre il vostro Gabbo Mars, quindi let’s go to the point, yeah!

Omos vs Brock Lesnar

HO VISTO BROCK LESNAR DAL VIVO! HO VISTO BROCK LESNAR DAL VIVO! HO VISTO BROCK LESNAR DAL VIVO! HO VISTO BROCK LESNAR FARE UN GERMAN SUPLEX SU OMOS DAL VIVO! HO VISTO BROCK LENSAR ESEGUIRE UNA F-5 SU OMOS DAL VIVO!

VOTO: SAI, PERCHE’, MI BATTE IL CORAZON?! HO VISTO BROCK LESNAR, HO VISTO BROCK LESNAR!

Fatal four-way tag team match

Match senza infamia e senza lode e senza Ronda Rousey e Shayna Beszler, infortunatasi subito ad inizio match e rimasta in disparte per quasi tutto l’incontro.

VOTO: Sono contrariato, madame.

Intercontinental Championship match – Gunther ( c ) vs Drew McIntyre vs Sheamus

Signore e signori, ma che match è stato? Dire l’apoteosi è dire poco. E’ stato tutto perfetto, in ogni dannato piccolo particolare. Gunther è un fenomeno, Drew e Sheamus sono atleti di un livello superiore, stupendo. Mi sono quasi commosso.

VOTO: I WAS THERE!

RAW Women’s Championship match – Bianca Belair ( c ) vs Asuka

Che dire? Che dire di questo match. Avere la fortuna di vedere John Cena per una seconda volta.. fantastico! TUTURUTUUUUUU, TUTURUTUUUUU… Scusate, dalla redazione mi dicono che sia Bianca Belair e non John Cena.

Devo dire qualcosa? Meglio di no.

VOTO: Roman Reigns? No, Bianca Belair.

IL RITORNO DI SHANE MCMAHON

Qua, ragazzi, bisogna parlare di uno dei ritorni più sfortunati, anzi, il ritorno più sfortunato nella storia del Wrestling. Nonostante mi abbia sorpreso il tifo nei confronti dello stesso Shane O’Mac, io sono uno dei fortunati che ha registrato in diretta il suo terribile infortunio.

VOTO: Che sfiga, sfiga, è Shane O’Sfiga

The Miz vs Snoop Dogg

Visto che risulta come match, parliamo di questo CLAMOROSO MATCH DA 6 STELLE! Le abilità fisiche di Snoop Dogg sono pari a quelle di un ottantenne che non ha mai corso in vita sua e inizia a farlo correndo la maratona di Boston.

VOTO: Drop it like it's The Rock

Hell in a Cell – “Brood” Edge vs “Demon” Finn Balor

HO VISTO DEMON BALOR DAL VIVO! HO VISTO BROOD EDGE DAL VIVO! HO VISTO UN HELL IN A CELL DAL VIVO! Troppe emozioni in questo match, troppe..
Questo incontro supera anche quello di Gunther, sarò di parte, amen, troppo bello, troppo epico, troppo.. iconico.
Vogliamo parlare di Russell Crowe e il preludio per il match? Si, era pubblicità per il suo prossimo film e bla bla bla, ma è stato stupendo.
Inoltre, la scala in testa a Balor a metà match all’incirca ha smorzato un po’ l’entusiasmo dello Stadio, ma non si sa come sono andati avanti lo stesso. Incredibile. Meravigliosamente, incredibilmente perfetto.

VOTO: Grazie Finn ed Edge, mi avete fatto commuovere per un match di Wrestling.

Undisputed WWE Universal Championship match – Roman Reigns ( c ) vs Cody Rhodes

Roman Reigns wins, lol

No ok a parte gli scherzi, vorrei citare, parafrasando un po’, una profonda frase di Aldo Baglio: ma mi fai vincere o no?! Hai capito?! Non ne posso più di vederti campione, vinci solo tu! E mi hai proprio rotto i co***oni, mi hai rotto i co***oni, hai capito?! A un certo punto te devo proprio dire: Vaffan**lo, vaffan**loo!! VI, A, EFFE, EFFE, NCUUU**O!!! TU, IL TUO REGNO DA CAMPIONE, LA BLOODLINE, MI FAI SCHIFO, STR**ZOOO!!

VOTO: Eh, volevi eh?! E invece no, Roman Reigns is the new Max Verstappen del Wrestling.

VOTO PLE: This is f*cking awesome!

Tralasciando i risultati e il tifo per i vari lottatori, lo show nel complesso è stato di un buon livello, che ha regalato tante emozioni ai presenti e non. Grazie Wrestling, Grazie WWE.

Mi sto dimenticando qualcosa?

Ah si, le 5 Categorie!

Wrestler d'Oro: Finn Balor
Shanky Docet: Shayna Baszler
Che Gabbo ho visto!: German Suplex e F5 di Brock Lesnar su Omos
Screwjob Match: The Miz vs Shane McMahon
Acknowledge this match: Gunther vs Sheamus vs Drew McIntyre

Detto ciò, io vi ringrazio per essere stati con me e vi invito a rimanere su WorldWrestling.it per restare aggiornati con le ultime news del mondo del Wrestling.
Noi invece ci vediamo alle prossime Pagelle Ignoranti,

Ciao!!

Wrestlemania
SHARE