LE PAGELLE IGNORANTI - SURVIVOR SERIES WARGAMES



by   |  LETTURE 4387

LE PAGELLE IGNORANTI - SURVIVOR SERIES WARGAMES

Finalmente posso dirlo con assolutamente franchezza: grazie WWE, e non per le Survivor Series WarGames, ma per il fatto che per i prossimi due mesi non ci saranno Premium Live Event e che quindi non ci saranno altre Pagelle Ignoranti come questa. Ma che comportazione è questa, diceva una volta Checco.
Tralasciando ciò, gentili lettori benvenuti nell’ultima (per il momento) Pagella Ignorante by Gabbo Mars di quest’anno: preparatevi, stiamo per intraprendere una strada lunga e tortuosa.

Team Belair vs Team Bayley (Women’s WarGames match)

Cominciamo subito con il botto questo PLE, tra IYO SKY che sbaglia varie mosse, Mia Yim, o Machin o come la volete chiamare voi, che non riesce a portare dentro al ring i bidoni dell’immondizia, e Alexa Bliss che per poco non veniva decapitata dal filo sospeso della telecamera del cameraman (che è stato fulminato dallo sguardo della stessa Bliss), il match è stato molto bello. Mia Yim sta in questo match come la panna sta nella carbonara.

Voto: Menomale che Becky c’è, mi consenta.

AJ Styles vs Finn Balor

Era palese, PALESE, che vincesse AJ Styles. Ovvio, non vinceva da settordici anni in un PLE. Mi ha ricordato un po’ la mia situazione al Fantacalcio: lascio in panchina un attaccante che ho sempre schierato titolare e lui, ovviamente, fa tripletta; pronostico la vittoria di Balor, dopo aver pronosticato la vittoria dell’OC nel precedente PLE, e VINCE AJ STYLES CIOE' DAI, PALESE!

Voto: “Ma dai, non puoi lasciare AJ Styles in panchina, è palese che vinca”

Ronda Rousey vs Shotzi (SmackDown Women’s Championship match)

Più scontato degli sconti durante il Black Friday.

Voto: Black Saturday, scontato fino al 100%

Seth Rollins vs Bobby Lashley vs Austin Theory (United States Championship match)

WWE: Raga, ho un’idea pazzesca, sentite qua. Allora, facciamo cosi, ASCOLTATEMI: Bobby avrà un open challenge, si presenterà Lesnar che lo metterà KO e farà si che perda il titolo in favore di Rollins. In un’altra puntata, a Theory, per non si sa quale assurdo motivo, gli faremo incassare la valigetta per il titolo degli US, cosi, alla c***o di cane, perdendo il match ma facendogli vincere il titolo durante le Survivor Series. Che ne pensate?! SISI BELLISSIMA IDEA!
Bobby, Rollins, Theory:
Mustafa Ali: e io dove sono?
WWE: e tu chi c***o sei?

Voto: Voglio trovare un senso a questo match… anche se questo match un senso non ce l’ha

Team Bloodline vs Team Brawling Brutes (Men’s WarGames Match)

Probabilmente i mark della Bloodline, alla fine del match, avranno esultato peggio di Adani ieri sera, quando ha segnato Messi contro il Messico. Per favore WWE, chiudete tutto, ritirate i titoli e creiamo qualcosa di nuovo perché basta, noi amanti del wrestling non ne possiamo più.
In tutto ciò Sami Zayn e Jey Uso mi ricordano molto Icardi e Wànda Nara, un rapporto odio e amore che è abbastanza divertente. Chissà come si svilupperà la storia, ma tanto è come la Champions League: puoi vincerle tutte, puoi segnare 3 gol a partita, alla fine vince sempre il Real Madrid.

Voto: The Bloodline is the new Real Madrid in Champions League

Voto PLE: Bravo Triple H, ti sei salvato per poco.

Lo show è stato gradevole. Certo, 3 risultati su 5 mi hanno dato fastidio, peggio di quando trovo le zucchine nella pasta alla norma, però ogni tanto capita di sbagliare, che possiamo farci?

Concludo con questa perla culìnaria questa PAGELLA IGNORANTE. Io vi ringrazio per essere stati con me fino ad oggi, adesso mi godo questi due mesi di vacanza e me ne vado ad Hollywoodz (semicit.). Spero di rivedervi tutti a Gennaio guys,

bye bye!!