LE PAGELLE iGNORANTI - MONEY IN THE BANK 2022



by   |  LETTURE 1330

LE PAGELLE iGNORANTI - MONEY IN THE BANK 2022

Gentili lettori, dopo tanto tempo (forse anche troppo), ci siamo, tornano le pagelle ignoranti.. ma che dico ignoranti, ignorantissime dei PPV WWE! E chi se non colui che vi scrive i report di RAW e SmackDown (saltuariamente), ovvero Gabriele Marsella, detto anche Gabbo Mars. Ma non voglio perdere troppo tempo perché sono veramente felice dell’idea di condividere con voi i miei voti e ciò che penso senza troppi filtri sull’ultimo PPV della compagnia di Stamford; quindi, cominciamo!

  • WOMEN’S MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

Durante il match sono stato con le mani agli occhi per paura che qualcuna si facesse veramente male, della serie “Ora ho paura. Concedetemi un po’ di paura.” Insomma, match abbastanza carino ma che non mi ha entusiasmato molto. La vittoria di Liv scontata ma non troppo.

VOTO: 6POTEVA ANNA’ PEGGIO

  • WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH – BOBBY LASHLEY VS THEORY ©

“Allora Terenzio”
“Ma mi chiamo Theory”
“Non mi interessa Teodorico. Vinci il titolo ai danni di Balor, lo mantieni per squalifica contro Rhodes, poi cosi all’improvviso intervieni nel match tra Ciampa e Alì, cosi, de botto. Perché a noi le cose sensate ce fanno cagà. Poi vai in faida contro Lashley dove le prendi e bah, perdi il titolo però poi ti facciamo vincere il Money in the Bank annunciandoti all’ultimo facendo incazzare tutti. Va bene?”
“GENIALE, NO SENSE MA GENIALE”

Ah si poi il match è stato abbastanza interessante ma qui la soddisfazione più grande è stata quella di sentire il nostro responsabile editoriale Marco Enzo Venturini che dice “Theory non può perdere” e alla fine perde.

VOTO: 6.5 MARCO NON C’HAI CAPITO UNA MAZZA

  • WWE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH – BIANCA BELAIR © VS CARMELLA

Ho trovato più utile la R nella parola Marlboro che questo match. Poco significativo, poco interessante. Talmente poco voluto che la gente nel palazzetto è uscita fuori a vedere il nuovo video di Elisa Esposito e il suo cörsivœ. Match da show televisivo settimanale, niente di epico, anzi.

VOTO: 5WWE, ABBI PIETA’ DI NOI

  • UNDISPUTED WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH – STREET PROFITS VS THE USOS ©

Il miglior match per distacco della serata. Accesosi piano piano come se fosse una macchina Diesel ferma da 10 anni, il match ha regalato tecnica, velocità, esplosività, forza, talento, emozioni contrastanti, momenti che verranno ricordati per anni. Sembravano i tempi d’oro dove Paul London e Brian Kendrick difendevano i titoli di coppia dall’attacco dei Mexicools, mamma mao ao.
Match di qualità pregiata, assolutamente.

VOTO: 9 SPETTACOLO PIROTECNICO, MA NE’ CHE E’ ER CAPODANNO CINESE?

  • WWE SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH – RONDA ROUSEY © VS NATALYA

Nata, te se vole bene e tutto, ma non sei credibile come avversaria di Ronda. Non è colpa tua, è colpa della federazione di Stanford che ha pushato solo 5 ragazze negli ultimi 6 anni, 7 se contiamo anche Bianca e Rhea. Torna a casa Nata, il tuo sporco lavoro l’hai fatto. Anche questo match da show televisivo settimanale, ma che ha portata ad una cosa straordinaria. Quindi non insufficienza piena ma quasi.

VOTO: 5.5PUSHATE ANCHE ALTRE DONNE

  • WWE SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH – RONDA ROUSEY © VS LIV MORGAN

"DAI CHE INCASSA, DAI CHE INCASSA…" *SUONA LA MUSICA DI LIV MORGAN*
"SEEEEE, INCASSA LIV!"
*PARTE IL “MATCH”, ANGLE LOCK DI RONDA SU LIV*
"NOOOOOOOOOOO"
Quelli che volevano la sconfitta di Liv sicuramente stavano festeggiando, gli altri invece erano tipo l’Urlo di Munch. I piani della WWE erano altri, per fortuna, visto che la stanno costruendo da 2 anni.

VOTO: 7SOLO PERCHE’ LIV HA SCHIENATO RONDA, LA TERZA A RIUSCIRCI IN WWE.

  • MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

Allora, a me fanno incazza quando mettono le scale e poi non ne rompono neanche una. Probabilmente hanno cambiato fabbro e quello nuovo userà un mix acciaio inox/adamantio/pelle di Patriota, ma che ne so. Cioè dai, invece di lanciare Omos su una scala, l’hanno lanciato sul tavolo dei telecronisti. Ma come agg’ fa io cumpà?! Spaccatele ste scale, diventate un po’ più Hardcore e un po’ meno programma d’intrattenimento per bambini.
Vabbè, comunque molto interessante, mi dispiace per il vincitore visto che l’hanno spoilerato introducendolo poco prima del match. Speravo in Riddle o Madcap Moss ma anche Theory non è male.

VOTO: 7IN THEORY(A) CI STA COME COSA

VOTO PPV: 6.5
Ho fatto la media e il voto rispecchia perfettamente il mio pensiero, ovvero un PPV mediocre che è riuscito a strappare un mezzo voto in più della sufficienza solo per l’incasso di Liv, sennò probabilmente avrebbe preso meno.

Per oggi, dunque, si conclude cosi la mia Pagella Ignorante ma, prossimamente, ci saranno degli aggiornamenti interessanti sempre riguardanti questo argomento, sempre e solo su WorldWrestling.it!

CIAO!!