Pagelle Ignoranti TLC 2014


by   |  LETTURE 1953
Pagelle Ignoranti TLC 2014

Ladies and Gentleman, siamo arrivati alla fine del 2014 con un ppv che reputare guardabile equivarrebbe ad una combo Sweet chin music/stunner/people's elbow/frog splash e per finire anche una sharpshooter.
L'obrobrio è iniziato quando i writer wwe hanno deciso di inserire una lettera nel nome del ppv ed è continuato fino all'ennesima vittoria di Rusev, dove ho totalmente perso la speranza di vedere storyline scritte quantomeno da un omo erectus, ma l'uniche cose erette sono state altre..

e solo per una decina di minuti.
Detto ciò direi di iniziare a scrivere qualcosa di decente.

DOLPH ZIGGLER VS -C- LUKE HARPER -C- (LADDER MATCH FOR IC TITLE):
Lo show viene aperto da MR SHOW OFF, padrone in casa propria, infatti il nostro caro Dolph è proprio di Cleveland, che fa sentire la propria presenza al vincitore dell'ultimo premio ER TRIVELLA.
Match sopra le righe, non il massimo dei ladder match ma apprezzabile, soprattutto quando Harper scambia la scala per una collana.
La cosa impressionante però è come Harper non chiuda mai gli occhi, lo puoi uccidere, decapitare, seppellire, bruciare vivo, ma lui avrà sempre gli occhi aperti, riguardate il match per averne la riprova, distrutto al tappeto e lui che guarda fisso per aria come fosse in preda a visioni dovute a un overdose di succhi al mirtillo.
Chiudendo in bellezza il nostro Dolph riconquista il titolo IC, con un superkick tirato dalla scala, io opterei per cambiargli finisher..

HBK MOD ON?
VOTO:7 HERE TO SHOW CLEVELAND

THE USOS VS -C- MIZ&MIZDOWN -C- (WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH):
Non so voi, ma io inizio a provare un senso di odio verso la nuova annunciatrice. Tesoro se non sai parlare fai un corso accelerato di americano con Khali ti prego.
Passando al match l'unica ventata di aria fresca viene portata dalle nuove mosse suicide di Mizdown, come un autosuplex con caduta degna del miglior Krasic.

Una domanda però mi sorge spontanea.. perchè non vediamo mai inquadrature a sud dell'equatore quando ci sono match delle divas? Davvero.. sono riuscito a fare una colonscopia a Miz durante la mossa di sottomissione di uno dei due Usos, e non è stato bello...

Ho tentato di cavarmi gli occhi come La montagna fece con il principe Oberyn (fan di game of thrones fatevi avanti), ma poi mi sono ricordato che c'era una certa AJ che avrebbe combattuto più tardi e ho riposto le mie mani altrove.
La vittoria per squalifica è un buon modo per dire "HEY STRONZETTI!

LA CATEGORIA TAG TEAM STA TORNANDO NELLA MERDA!" Sto sperando in un ritorno dei Basham Brothers.. e ho detto tutto.
VOTO: 5.5 DAMIEN SADOMASOMAN

BIG SHOW VS ERIC ROWAN (STAIRS MATCH):
Siamo arrivati allo STAIRS MATCH ragazzi!

che emozione!!! Appuntiamo la theme di Rowan come la nuova colonna sonora dei trip di Lapo Elkann. Gira voce che gli spettatori degli anelli più alti si siano lamentati molto per i continui riflessi di luce provenienti dalle cocce pelate dei lottatori, le testuali parole usate da un uomo a fine ppv sono state "cazzo, manco al billionare ti fleshano cosi", come dargli torto?
L'incontro in se per se non è stato del tutto orribile, mi aspettavo di peggio.

Il pugno finale di Big Show è degno della miglior esecuzione da far west, e lo schienamento finale con l'ausilio delle scale lascia intendere che il gigante è riuscito a finire almeno l'asilo nido. Complimenti mammuttone!


VOTO:5 TLC & S..ERIUSLY?

JHON CENA VS SETH ROLLINS (TABLE MATCH):
Un match con un esito più scontato non credo ci fosse. Più sicuro di un 1+over 3.5 su Bayern Monaco-Portogruaro, Buffon approva.
Per tutta la durata del match vediamo Rollins tratto in salvo dai due fantaleccapiedi J&J che verranno sodomizzati su una ringhiera, nella "zona campanella" ed infine adagiati dolcemente in coppia su un tavolo.
La scena più divertente del match arriva quando gli arbitri si ritrovano a discutere su chi ha vinto il match dopo una doppia caduta sul tavolo, e non so perchè ma mi è venuta in mente la nostra bella italia e il nostro sport nazionale, il calcio.

Ogni riferimento ad arbitri in divisa bianconera è puramente casuale ovvio.
Però in America la giustizia regna sovrana, infatti Mike Chioda fa ripartire il match come se nulla fosse.
Bisogna trovare dunque il modo di sorprendere il pubblico..

e toh guardate un pò chi si fa vivo! BIG SHOW! Fresco di attestato delle scuole elementari acquistato alla CEPU con 10 minuti di lezioni nel backstage.
Peccato per lui il rettore di supplenza, un certo ROMAN REIGNS ha deciso di bocciarlo in seconda battuta, e dopo aver scoperto che Show ha copiato i compiti a casa di Rollins, decide di punire anche quest'ultimo facendogli perdere l'incontro.
VOTO:6.5 RIMANDATI A GENNAIO

AJ LEE VS -C- NIKKI BELLA -C- (DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH)
DI NUOVO LEI.

DIO PERCHE' MI ODI COSI TANTO?? Perchè per un match di questa importanza mi fai annunciare AJ da quella "cosa" con la stessa elasticità vocale di Del Neri???
Basta, non voglio pensarci, passiamo al match.
In prima battuta analizziamo attentamente le tenute di gara delle lottatrici, fondamentali per avere il giusto equilibrio nel ring.

AJ senza parole, lei sarebbe perfetta anche con camicia di forza e maschera alla Bane, per quanto riguarda Nikki vorrei sottolineare quanto siano SDGHKSJIHJASBGF quei pantaloncini, la miglior tenuta da combattimento vista indossata dalla gemella con l'Everest e il K2 sotto il collo.
Le buone inquadrature mi hanno fatto perdere un bel pezzo di match, tanto che l'ultimo ricordo che ho è Nikki che schizza AJ con dello spray che intontisce la piccolina, che ovviamente è abituata ad altri tipi di schizzi.
insomma la zocc- ehm, Nikki, riesce a mantenere il titolo..

buon per noi, male per la wwe.
VOTO:5.5 SEMBRA PANNA MA NON, E' SERVE A DARCI L'ALLEGRIA

KANE VS RYBACK (CHAIRS MATCH):
In due fanno un quoziente intellettivo pari a quello di Totti, come diavolo puoi pensare di usare delle sedie come spade??? Tranquilli..

ancora non abbiamo toccato il fondo.. manca Swagger vs Rusev!
Il fatto è che non riesco a trovare nulla, NULLA di divertente in questo match tanto è stata la noia e la disperazione che mi ha provocato. Io personalmente sono contro l'autolesionismo, ma devo dire che in questa decina di minuti ci sono andato vicino, il problema principale è che sono costretto a rivederlo per poter scrivere queste stramaledettissime pagelle..

odio ilo mio lavoro.
Ti prego boss, la prossima volta prendimi a sediate... TI PREGO.
VOTO:4.5 JIGLYPUFF VI FA UNA SEGA

JACK SWAGGER VS -C- RUSEV -C- (UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH):
Non bastava un match di Rusev no... ci hanno dovuto inserire anche l'annunciatrice..

Davvero piccola.. Anche Lana è meglio di te.. io mi farei delle domande.
Match visto e rivisto, come un idiota ho sperato nella vittoria di Swagger... povero illuso.
Rusev rischia di lasciarci una caviglia, ma riesce comunque a ribaltare la situazione, a rifilare due tallonate sul naso dell'avversario e a sodomizzarlo con la sua camel clutch.

Fine del Match,grazie.. almeno è durato solo 7 minuti.. qualcuno la in alto ci vuole bene.
VOTO:4 MENOMALE CHE LANA C'E'

DEAN AMBROSE VS BRAY WYATT (TLC MATCH):
Ora.. per quanto io posso adorare il personaggio di Ambrose, mi spiegate perchè va a perdere come un coglione solo perchè non ha staccato un monitor da una cazzo di presa elettrica?? CHE MI COMBINI DEAN??? DA QUANDO SEI DIVENTATO PIU STUPIDO DI DEL COBRA DI SANTINO MARELLA? Comunque sono sempre più convinto che un pò di pittura alla Jeff Hardy su quel viso non sarebbe male...

magari stile Joker... sarebbe la perfezione, ci sarebbe da aspettarselo da uno che entra csul ring con una scala no?
A lunghi tratti sul ring sembrava di vedere Miley Cyrus, troppe linguacce.. alquanto inquietante.
Inizio davvero a pensare che Wyatt non è poi cosi deviato mentalmente rispetto a Dean.
Beh..

d'altronde cosa ti puoi aspettare da un tizio che tenta di effettuare una tracheotomia con una mazza da kendo?
Il finale esilarante, ma poteva essere gestito meglio, soprattutto per come si era sviluppato il match, ma almeno ha rispecchiato lo scempio andato in onda per quasi tre ore
VOTO:7 AMBROSE E LE MACCHINE RIBELLI

Ora la consegna dei premi, GET READY!



ER TRIVELLA goes to.. .. .. DOLPH ZIGGLER! per somma di cazzate di Ambrose, Sorry.

MR. GTS goes to.. .. .. KANE! non credi sia ora di andare in pensione?

S4V3 US goes to.. .. .. JACK SWAGGER VS RUSEV! servono commenti aggiuntivi? non penso..

OLYMPUS FALLEN goes to..

.. .. DEAN AMBROSE VS BRAY WYATT Ribadisco, peccato per il finale che ha rovinato, a mio avviso, il match.

NEANCHE QUESTA VOLTA SONO RIUSCITO A PUBBLCIARLE IN TEMPO, CREDO CHE ALTRE SCUSE SIANO DA IPOCRITI, LOL. DI CERTO SEMPRE MEGLIO LE PAGELLE IN RITARDO CHE UN MATCH TRA RUSEV E KANE NO?? FORGIVE ME!



VOTO COMPLESSIVO PPV: 5.5 AND IF YOU'RE NOT DOWN WITH THAT, I'VE GOT TWO WORDS FOR YA!! Pagelle curate da: Marco "Show Off" Baiocco