Pagelle Ignoranti - Royal Rumble 2015


by   |  LETTURE 2342
Pagelle Ignoranti - Royal Rumble 2015

Come direbbe il buon vecchio Sandro Piccinini: "MUCCHIO SELVAGGIO!!!"
Avevo un hype per questo ppv abbastanza alto, ma poi per come è andata, ho rimpianto di non aver visto il classico pornazzo con Sasha Grey.
Cerchiamo di essere veloci va!

(non è il titolo del porno mi dispiace) NEW AGE OUTLAWS vs THE ASCENSION:
Match che ha la stessa utilità di una svendita di snowboard nel mezzo del Sahara. Dogg e Gunn nonostante l'età non più consona a calcare il ring, riescono almeno a non perdere la dentiera, mentre la coppia formata da Khal Drogo (Game of Thrones n.d.r) e Kratos (God of war, se non conoscete questo SMETTETELA DI FARVI UNA VITA SOCIALE) chiudono in poco tempo la pratica, in attesa di vederli contro un VERO tag team, Zeus e Ade magari..
VOTO: 5 COSPLAY, COSPLAY EVERYWHERE..

MIZ&MIZDOW vs -C- THE USOS -C- (WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH):
Secondo tag match della Serata, almeno questo non delude.
Ho perso qualsiasi aggettivo per definire Mizdow, capace di autocastrarsi senza pensarci due volte.
Per il resto sempre la stessa solfa, abbastanza noiosa da rimpiazzare Marzullo su Rai1.
entro WM vorrei vedere dei nuovi pretendenti al titolo perchè così non può andare avanti.
VOTO: 6 WHO NEEDS A STUNTMAN? THE BELLA TWINS vs NATALYA&PAIGE:
Nel party della gnocca questo mese è successo di tutto, purtroppo nulla di buono.
La mia dea con problemi a socializzare sta cercando di mantenere un amicizia per più di 2 settimane senza finire col pestare a sangue la compagna e nel tentativo di controllare i suoi spiriti bollenti, si è ritrovata a discutere con l'arbitro, a chiedere il tag quasi all'angolo dele gemelle Bella e una volta ricevuto il cambio, invece di entrare, ha pensato fosse meglio controllare il profilo Instagram per vedere se Emma avesse postato qualche sua altra foto.
Insomma, più attenzione a ciò che fai non sarebbe male eh Paige?
Passando alle Bella devo dire che il match è iniziato da schifo a mio avviso.

Una stramaledettissima scenografia copre il ben di Dio di Nikki al suo ingresso, e quando combatte Nikki a me interessa solo il suo girotondo iniziale... Chi ha fatto quella ripresa sarebbe da licenziare. Per tutto il resto del match hanno dominato su Natalya che, ringraziando qualche divinità canadese, ci ha risparmiato suo marito a bordo ring, anche perchè era impegnato a festeggiare con Rose e Cesaro tra selfie e funghi allucinogeni.
VOTO 4: 3 ON 1 HANDICAP MATCH SETH ROLLINS vs JOHN CENA vs -C- BROCK LESNAR -C- /WWEWH CHAMPIONSHIP MATCH):
Giuro, qui ed ora, se vedo un altro german suplex mi rinchiudo in un convento di preti protestanti.
Noi ci lamentiamo del parco mosse di Cena che è quanto la tratta Roma-Napoli, sulla cartina geografica, in scala 1:1000000, ma cavolo quella di Lesnar è formata solo da German Suplex, F-5 e Kimura Lock.
Il match è stato salvato da Rollins che ha portato avanti un ottimo match personale, rendendo chiaro a tutti il fatto che lui è pronto per il giro titolato.
Ti rendi conto che questo match è già vinto da Lesnar quando quest'ultimo subisce tre AA di fila, uscendo al conto appena scoccato di due e poi lo vediamo camminare a bordo ring con un leggero fiatone, simile a quello di Big Show dopo aver salito una rampa di scale.
VOTO: 7 TUTTO IL GERMAN SUPLEX, GERMAN SUPLEX, GERMAN SUPLEX, REPEAT.

30 MAN ROYAL RUMBLE:
Volendo essere onesti, la prima metà del match è stata più che buona, con tre elementi fondamentali: ritorno di un fantastico Bubba Ray, lo favillante inizio di Bray Wyatt e l'eliminazione shock (che poi condizionerà il resto della RR) di Daniel Bryan.
quest'anno la WWE compensa la mancanza di idee per salvare Kingston dall'eliminazione con la magnificenza di MIZDOW!

Durante il match mi viene la brillante idea di prepararmi una tazza di latte e cereali, ma Dio desidera punirmi per le bestemmie lanciate pensando al finale scontato che andrà in scena, e chi mi introducono col numero 7? Sì...

Boogeyman.. ho riposato la mia tazza, e dopo la sua eliminazione ho imprecato il santo del giorno.
Il vero schifo invece arriva alla fine, sul ring rimane poco o nulla di buono, il trentesimo ad entrare è Ziggler, e io urlante come una dodicenne al concerto dei One Direction ho seriamente pensato che stavolta il suo impegno avrebbe pagato.
Si, certo..

credici. Pugno proibito dopo qualche buona mossa e buttato fuori come un sacco della spazzatura.
Ok va bene ci può stare.. un'eliminazione cosi te la lascio passare.. ma che tu merdoso writer mi elimini ALLO STESSO MODO anche Ryback, Ambrose e Wyatt NO!


Non c'è stato spazio per le sorprese, dopo l'eliminazione di Ambrose, Reigns è rimasto solo sul ring contro i due mammuttoni che ovviamente come due grandisimi pirla non riescono a eliminare l'ex Ariete dello Shield.
Ma dico io...

Reigns vs Ambrose, Reigns vs Wyatt, Reigns vs Ziggler non erano meglio come finali?? Vi piace proprio farci incazzare? Vi piace cosi tanto rovinarvi gli atleti per delle cazzate madornali? Lo scorso anno è toccato a Batista, gestito malissimo sin dal principio e quest'anno pessima gestione del finale, che poi hanno tentato di recuperare con l'ingresso di The Rock a salvare il cugino, ma il pubblico come giusto che sia fischia anche la leggenda.

L'eliminazione shock di Bryan ci può stare, ma il finale è stato uno dei peggiori mai visti nella storia della RR.
VOTO:4 EAT, SLEEP, DO A GERMAN SUPLEX ON ROMAN REIGNS, REPEAT. Non credo ci siano commenti aggiuntivi da fare, a parte che il verde non dona molto alle gemelle Bella, e che il blu sul nero ci sta come i broccoli a merenda.

ER TRIVELLA goes to.. .. ..MIZDOWN! le sue gesta, il suo essere così Mizdownoso lo rende il top attuale della WWE! MR GTS goes to.. .. .. KANE&BIG SHOW! seriamente.. in due non siete riusciti ad eliminarlo.. S4V3 US goes to..

.. .. ROYAL RUMBLE! contestatemi e vi bestemmio uno ad uno OLYMPUS FALLEN goes to.. .. .. CENA vs ROLLINS vs LESNAR grazie Seth... grazie tante per aver riportato alla decenza un Main Event Qui chiudo le pagelle, ricordatevi di firmare la petizione pro-Curtis Axel per fargli avere un match titolato contro Lesnar dato che non è stato ufficialmente eliminato dalla Rumble!

I'M A CURTIS AXEL GUY! VOTO COMPLESSIVO: 5 AND IF YOU'RE NOT DOWN WITH THAT, I'VE GOT TWO WORDS FOR YA!! MR ShowOff