Raw Reunion ha presentato un'incredibile vendetta per fatti di 19 anni fa


by   |  LETTURE 2681
Raw Reunion ha presentato un'incredibile vendetta per fatti di 19 anni fa

Raw Reunion è stata una delle rimpatriate più affollate e ricche di spunti che la WWE abbia offerto negli ultimi anni (in cui pure ha mostrato di non disdegnare affatto questo genere di eventi). Quello che agli appassionati di wrestling più disattenti o magari ai più giovani potrebbe essere sfuggito è che nel corso della serata di Tampa abbiamo assistito a una vera e propria vendetta servita non in un piatto freddo, ma quasi ghiacciato.

Si tratta infatti di una vicenda risalente a ben 19 anni fa e che ora ha vissuto un po' a sorpresa il proprio secondo capitolo. Manco a dirlo ad essere implicato nella vicenda è il solito titolo di 24/7 Champion, che come abbiamo già visto ha riscritto tutti i record di storia per aver eletto una serie di campioni che non detenevano una cintura in WWE da anni.

E due di loro sono Pat Patterson e Jerry Brisco, divenuti campioni uno dopo l'altro dopo che Patterson aveva sorpreso un Drake Maverick terrorizzato da Boogeyman, e poi aveva in qualche modo ceduto la cintura a Brisco in un segmento non mostrato dalle telecamere:



Ebbene, questo ultimo passaggio di testimone ricalca molto da vicino qualcosa che avvenne il 19 giugno 2000 (quindi oltre 19 anni fa) in una puntata di Raw tenutasi a Nashville: in quella circostanza era stato Brisco a scippare il titolo di Hardcore Champion (che presentava le stesse regole del 24/7 Championship attuale) al "Drake Maverick dell'epoca", vale a dire Crash Holly.

Successivamente quella stessa sera, però, fu proprio Pat Patterson a tradirne l'amicizia e conseguentemente a laurearsi campione ai danni del suo eterno compagno di scorribande:



Insomma, a chi non ha mai dimenticato il "piano pluriennale" di Kane ai danni di Undertaker non potrà che far piacere questo nuovo incredibile piano: stavolta ci ha messo ben 19 anni ad essere portato a termine.

E ha regalato qualche minuto di gloria a un ex lottatore che il prossimo mese di settembre compirà la bellezza di 73 anni...