The Rock, commovente ricordo di Eddie Guerrero


by   |  LETTURE 4335
The Rock, commovente ricordo di Eddie Guerrero

Eddie Guerrero è sempre nei cuori di tutti i fan di wrestling del mondo, e anche in quelli dei tanti lottatori che hanno avuto la fortuna di combattere al suo fianco o contro di lui: Rey Mysterio, Kurt Angle, Chris Jericho, Batista, John Cena sono soltanto alcuni tra coloro che spesso hanno dedicato un ricordo o un pensiero al campione scomparso, utilizzando anche i social network.

Quando si ricorda Latino Heat sui ring della WWE e non solo, però, c'è un nome che difficilmente verrà in mente anche ai suoi tifosi più accaniti: quello di The Rock. E il motivo è che i due si sono affrontati in una sola occasione, un match tenutosi a Raw il 22 luglio 2002.

Ma il People's Champion in queste ore ha riesumato alcune immagini proprio di quell'incontro e ha deciso di condividerle con i suoi fan su Instagram. E nel breve filmato si può apprezzare tutto ciò che Eddie era in grado di tirare fuori dal cilindro, con una Rock Bottom annullata e trasformata in un tentativo di schienamento a suo vantaggio.

"Date un'occhiata alla perfida contromossa di Eddie Guerrero alla Rock Bottom, era davvero un brutto tizio", ha scritto The Rock a inizio del suo messaggio, per poi riservare una dedica dolcissima al campione scomparso: "Ho trovato questa gemma nascosta nel mio match per il titolo mondiale contro uno dei più grandi di ogni tempo, Eddie Guerrero.

Lottatore dal talento pazzesco, ho amato lottare contro di lui e ho sempre ammirato il suo stile e la sua intensità inarrestabile. Soprattutto, era un brav'uomo e se n'è andato troppo presto. Mi manchi e "grazie per la casa", fratello":