Kurt Angle e l'addio a WrestleMania: la WWE suggerisce 8 avversari da sogno


by   |  LETTURE 3380
Kurt Angle e l'addio a WrestleMania: la WWE suggerisce 8 avversari da sogno

Uno dei match di cartello della prossima edizione di WrestleMania sarà il match d'addio di Kurt Angle, dopo il quale l'eroe olimpico si ritirerà dal mondo del wrestling. Erano ormai diverse settimane che questa ipotesi sembrava sempre più probabile, ed è stata confermata dallo stesso Kurt durante l'ultima puntata di Raw.

Ovviamente ci sono tantissime voci sull'identità del suo avversario al Grandest Stage Of Them All, ma i fan non dovranno aspettare molto, perché nell'episodio dello show rosso di lunedì prossimo l'avversario del'ex campione mondiale verrà finalmente rivelato.

Nel frattempo, la WWE ha pubblicato una lista delle 8 Superstar che potrebbero sfidare Kurt Angle in un match da sogno:

  1. John Cena
  2. Shelton Benjamin
  3. Samoa Joe
  4. Chad Gable
  5. The Undertaker
  6. Rey Mysterio
  7. Roman Reigns
  8. Drew McIntyre
Sono tutti nomi di spessore che non sono stati certamente scelti a caso: nella lista troviamo atleti che Angle ha già sfidato in passato come John Cena (nello storico match che segnò il debutto in WWE del leader della C-Nation), The Undertaker e Rey Mysterio (a WrestleMania 22), ma anche atleti il cui stile di lotta ricorda per molti versi quello dell'eroe olimpico, come Shelton Benjamin e Chad Gable (ex compagno di coppia di Jason Jordan, nelle storyline figlio di Kurt).

C'è spazio anche per delle sfide inedite per il WWE Universe, ad esempio contro Roman Reigns e Samoa Joe, un match che, però, ha già fatto scintille in TNA. Infine c'è Drew McIntyre, l'atleta che recentemente a Raw ha umiliato Kurt Angle sconfiggendolo in un match con la sua Ankle Lock.

Quale tra queste Superstar vi piacerebbe vedere sfidare Kurt Angle nel suo match d'addio? E chi sarà, invece, colui che lo affronterà a WrestleMania 35?