Shawn Michaels tuona "Con Crown Jewel ho chiuso, non lotterò mai più"


by   |  LETTURE 5334
Shawn Michaels tuona "Con Crown Jewel ho chiuso, non lotterò mai più"

Sono stati in molti a storcere il naso quando la WWE ha annunciato che Shawn Michael sarebbe uscito dal ritiro per lottare a Crown Jewel, a ben otto anni di distanza dall'iconico match disputato contro The Undertaker a WrestleMania 26.

HBK si era più volte rifiutato in passato di tornare sul ring, ma l'offerta economica messa sul piatto dal Principe dell'Arabia Saudita si è rivelata essere troppo gustosa per poter dire di no.

L'Hall of Famer ha dunque riformato la D-Generation X assieme al migliore amico Triple H, ed i due hanno sconfitto i Brothers of Destruction nel main event del controverso PPV andato in scena il 2 novembre scorso.

Il match è stato colmo di botch e pause, dovute soprattutto all'infortunio riportato da The Game a seguito di una manovra mal eseguita dal paletto.

Shawn Michael è apparso decisamente stanco e provato al termine dell'incontro ed ha così commentato ai microfoni della WWE in un'intervista tenutasi nel backstage: "Ovviamente l'intera giornata è stata per me carica di ansia e stress.

Una volta che sono uscito lì fuori davanti ai fan mi sono trovato a mio agio ed ho fatto alcune cose per riscaldarmi, divertendomi come sempre. Purtroppo avevo dimenticato di come tutto questo fosse molto duro per il mio corpo e di sicuro ne pagherò le conseguenze nei giorni a venire.

Si tratta di un ottimo premoria del perchè decisi di ritirarmi otto anni fa ed è la motivazione che mi spingerà a non lottare mai più per preservare la mia salute. Tornando alla mia vita di sempre, aiutando i ragazzi di NXT al Performance Center" Al momento non sappiamo se le dichiarazioni di HBK sono veritiere al 100% o se siano state dettate dalla stanchezza del momemnto, sopratutto perchè in passato si erano fatte insistenti le voci di una possibile rivincita contro The Undertaker e di un sensazionale dream match contro AJ Styles a WrestleMania 35.

Rimanete sintonizzati con noi di WorldWrestling per avere ulteriori aggiornamenti sullo status di Shawn Michaels in WWE.