Come è arrivata in WWE Renee Young? Ecco il suo provino del 2012


by   |  LETTURE 1639
Come è arrivata in WWE Renee Young? Ecco il suo provino del 2012

Quando è stata la prima volta che avete visto Renee Young in una trasmissione WWE? Una domanda a cui è difficile rispondere: raramente gli intervistatori del backstage colpiscono al primo sguardo. Eppure alcuni di loro, partendo da una mansione tanto anonima, riescono poi a spiccare il volo e a ottenere importanti ruoli al tavolo di commento.

Tre nomi sopra tutti gli altri: Michael Cole, Jonathan Coachman e proprio Renee Young, partita da NXT e che dopo tutta la trafila tra kickoff dei ppv, interviste in qualsiasi show possibile e immaginabile, Talking Smack e le prime esperienze da telecronista, da lunedì è una voce ufficiale di Raw.

Eppure il giorno in cui si presentò in WWE a caccia di un lavoro il suo aspetto era decisamente diverso rispetto a quello di oggi. Lo dimostra un video diffuso dalla stessa WWE sotto la categoria "Hidden Gems" ("gemme nascoste"), in cui è possibile vedere il primissimo provino della canadese in WWE.

E Renee all'epoca non era nient'altro che una ragazza piena di belle speranze, un sogno nel cassetto e lunghi capelli castani. Eh già, all'epoca non era bionda ma castana... La stessa Renee ha ironizzato sul filmato, prendendo amorevolmente in giro la se stessa del passato (e in particolare i suoi vecchi gusti in fatto di moda):