WrestleMania 34: ufficiale un nuovo, grande match


by   |  LETTURE 1731
WrestleMania 34: ufficiale un nuovo, grande match

WrestleMania 34 avrà un nuovo grande match, destinato a diventare un nuovo classico della kermesse e la cui introduzione è stata ufficializzata dalla WWE dapprima a Raw e poi su tutti i canali ufficiali di internet (dal sito web ai vari profili sui social network).

Si tratta di una grande Battle Royal, simile come concetto a quella dedicata alla memoria di Andre the Giant ma in una versione femminile: si chiamerà Fabulous Moolah Memorial Battle Royal. Ecco il filmato con cui la WWE ha introdotto la novità:

Fabulous Moolah è insieme a Mae Young una delle più grandi pioniere del wrestling femminile: nata nel 1923 e scomparsa nel 2007, è stata la prima NWA e WWF Women's Champion di sempre el suo regno da WWF Women's Champion tra il 1956 e il 1966 è il più lungo nella storia della lotta professionistica.

La sua carriera è durata ufficialmente per una quarantina di anni, dalla seconda metà degli anni '40 fino al 1987. In seguito ha continuato a combattere in WWF e poi in WWE, combattendo un incontro ufficiale a Raw il 15 settembre 2003, battendo Victoria e diventando la prima atleta di sempre a disputare un match a 80 anni compiuti.

Fu anche la prima donna a entrare nella Hall of Fame della compagnia, dove fu introdotta nel 1995. .