LEGENDS
Goldberg ha un futuro in WWE? Importanti aggiornamenti in arrivo

Goldberg ha un futuro in WWE? Importanti aggiornamenti in arrivo

-  Letture: 915
by

Goldberg, dopo ben 12 anni di inattività da qualsiasi ring di wrestling, è ritorasto a combattere. E lo ha fatto, tra il novembre del 2016 e l'aprile del 2017, cambiando la storia della WWE e della disciplina.

Ha infatti sconfitto Brock Lesnar facendogli fare una pessima figura alle Survivor Series prima e lo ha eliminato alla Royal Rumble dopo. Ha quindi vinto il WWE Universal Champion a Fastlane contro Kevin Owens, e poi ha disputato il suo ultimo match a Wrestlemania 33, dove venne sconfitto da The Beast Incarnate per la massima cintura di Raw.

Da quel momento ci sono state diverse indiscrezioni riguardo a un suo ritorno a Stamford, con alcuni importanti aggiornamenti proprio nelle ultime ore. Secondo quanto riferito da 'sportnews.24', Da Man è stato contattato dalla dirigenza della WWE per fare un grande ritorno al 25esimo anniversario di Raw.

In più, sempre per questo sito americano, la dirigenza della compagnia di Stamford sta considerando sempre di più di introdurre Goldberg nella Hall of Fame nel 2018. .