LEGENDS
Nuovo record per Brock Lesnar

Nuovo record per Brock Lesnar

-  Letture: 632
by

Brock Lesnar nella sua carriera ha fatto tantissimi record, ed oggi ne ha già uno nuovo. Ieri, per la precisione, è diventato il WWE Universal Championship più longevo di sempre con ben 190 giorni di regno.

Infatti, ha superato il regno più lungo di Kevin Owens di 188. Gli altri campioni Universal sono stati: 1) Finn Bàlor che però, infortunandosi nel match per il titolo a Summerslam contro Seth Rollins, lo ha dovuto rendere vacante il giorno dopo a Raw.

È entrato automaticamente nella storia come primo campione della storia di questo titolo. 2) Il secondo è Kevin Owens che ha vinto il titolo nella puntata di Raw del 29 agosto 2016 in un Fatal 4-Way match contro Big Cass, Roman Reigns e Seth Rollins.

(Ricordiamo che può ancora avere un rematch per il titolo). 3) Il terzo è Goldberg con un regno di 28 giorni, vincendolo a Fastlane proprio contro il canadese. Ha perso il titolo a Wrestlemania contro The Beast.

Ricordiamolo che Brock Lesnar non ha ancora vinto in WWE il titolo intercontinentale e quello di campione US. In compenso ha vinto il torneo di King of The Ring nel 2002, per poi conquistare il record di campione WWE più giovane di sempre all'età di 25, poi nel 2004 passato da Randy Orton, che divenne World Heavyweight Champion a 24 anni.

.