LEGENDS

Ric Flair e un passato da playboy: "Sono andato a letto con 10.000 donne"

-  Letture: 693
by Simone Brugnoli

Il 16 volte campione della WWE ha sorpreso tutti rivelando un passato sconosciuto ai più, di cui ora però dichiara di pentirsi

Reduce da alcuni seri problemi di salute che hanno costretto i medici a metterlo in coma per valutarne la condizione, la leggenda WWE Ric Flair sembra decisamente essersi ristabilito sotto tutti gli aspetti, tanto da lasciarsi andare anche ad una rivelazione che lasciato tutti sbigottiti.

Il 68enne di Memphis ha infatti dichiarato di essere andato a letto con circa 10.000 donne nel corso della sua carriera di wrestler professionista. Lui stesso ha inoltre ammesso piuttosto sinceramente di aver condotto una vita da playboy durante quegli anni al vertice delle federazione di Stamford.

Mentre rivolgeva tale dichiarazione a “30 for 30”, un documentario prodotto da ESPN che dovrebbe andare in onda a Novembre, Ric ha comunque specificato di non essere assolutamente fiero di questa sua scelta di vita se si ferma a riflettere con gli occhi dell’uomo che è diventato oggi.

Secondo il 16 volte campione WWE, la sua stravagante e controversa vita privata gli ha senza dubbio provocato molto divertimento, ma costituisce al contempo un modello negativo per i suoi nipotini affinchè non seguano le stesse orme durante la giovinezza.

“Quello che ho detto corrisponde alla verità, ma mi sento triste adesso che penso ad una cosa del genere. Diecimila donne. Ho molto timore a rivelarlo a causa dei miei nipoti”. Stando dunque a quanto emerso dalle parole di Ric Flair, il celebre sito americano TMZ ha calcolato che quella cifra potrebbe essere raggiunta grazie ad una media di 188 rapporti sessuali all’anno, più di tre a settimana per intenderci.

Nonostante questo scheletro nell’armadio di cui si è finalmente liberato, Ric ha tenuto comunque a precisare di aver trovato oggi l’amore della sua vita nella persona di Wendy Barlow, sua compagna da tantissimo tempo ora e preziosissima nell’aiutarlo a superare i difficili momenti vissuti nel periodo recente.

“Sono innamorato soltanto di una persona adesso. Non ho più fatto nulla del genere da quando ho incontrato Wendy” – ha chiosato quello che può essere considerato uno dei più grandi wrestler di ogni epoca a margine del proprio discorso.

L’ex superstar WWE ha inoltre dato merito alla fidanzata di aver contribuito in maniera profonda al suo cambiamento nello stile di vita, facendolo diventare senza dubbio un uomo migliore rispetto a come era in passato.

Sembrano dunque lontanissimi i tempi in cui “Nature Boy” era ossessionato dalle ragazze, avendo finalmente trovato stabilità complice l’apporto di una persona preziosa accanto a lui che ne ha accettato i limiti.

Come si dice spesso, dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. .

Powered by: World(129)