LEGENDS

Ric Flair parla per la prima volta dopo la grande paura *VIDEO*

-  Letture: 512
by Marco Enzo Venturini

Filmato del Nature Boy, che su Twitter manda un messaggio ai suoi fan dopo il ricovero. Si nota tutta la sua tempra, ma anche la grande stanchezza.

Ric Flair torna a parlare. Lo fa per la prima volta pubblicamente dopo il ricovero di agosto, quello su cui sono circolate diverse discordanti notizie con un unico punto fermo: la grande paura per le condizioni di salute del Nature Boy.

A dare aggiornamenti (tutti via social) nel corso delle settimane erano state la sua portavoce, l'attuale fidanzata Wendy Barlow e la figlia Charlotte.

Ma, nonostante le ultime notizie fossero buone, ci si domandava come realmente stesse Naitch.

Una risposta è arrivata in queste ore, con Ric Flair che ha personalmente parlato ai propri fan in un filmato diffuso sul suo profilo ufficiale di Twitter. Nella registrazione, che dura appena 21 secondi, Ric mostra tutta la tempra che lo ha contraddistinto nel corso della sua lunga carriera, ma al contempo si vedono evidenti gli effetti della "botta" subita: la voce appare ancora un po' impastata, le movenze rallentate e il "Wooo" un po' più spento del solito.

Ma questo poco importa: Ric Flair è tornato, si è messo alle spalle un grosso spavento e soprattutto gli è rimasta la voglia di dare spettacolo e stare in mezzo ai suoi fan. "Ehi, per tutti i miei fan là fuori.

Voglio che tutto il mondo sappia che il Nature Boy è tornato in circolazione. E voglio anche dire a tutti i miei fan là fuori, grazie per tutto il vostro amore e sostegno. Ci rivedremo in un futuro molto, molto, molto, molto, molto, molto vicino", sono state le parole del sedici volte campione del mondo.

Eccolo qui, nel video in questione:

.

Powered by: World(129)