LEGENDS

Ric Flair, Charlotte rompe il silenzio: "Papà sta meglio"

-  Letture: 662
by Marco Enzo Venturini

"La settimana è stata incredibilmente dura e non è ancora del tutto fuori pericolo", spiega l'ex campionessa di Raw, che ringrazia tutti i fan.

Ric Flair sembra stare finalmente, definitivamente meglio. Lo ha fatto sapere una volta ancora la sua agente Melinda Morris e poi è arrivata la conferma più importante, quella della figlia Charlotte. La portavoce della famiglia ha fatto sapere che Naitch, che ha addirittura fatto un promo a un'infermiera, è sveglio, comunica con chi gli sta intorno e sta facendo progressi dopo la grande paura di questi giorni.

Ma per la prima volta nel corso della sua carriera quarantennale e della sua difficile vita (in cui sopravvisse a uno schianto aereo e alla scarica di un fulmine) ha bisogno di riposo:

Commovente l'intervento su Instagram di Charlotte, arrivato poco prima dell'inizio di Summerslam (show al quale ovviamente non ha partecipato) e in cui la figlia del Nature Boy ha pubblicato un'immagine in cui stringe la mano del padre aggiungendo: "Dopo una settimana incredibilmente dura, mio padre sta migliorando.

C'è ancora una lunga strada da percorrere e non è ancora fuori pericolo, ma voglio ancora una volta ringraziare tutti per il loro sostegno a nome mio e della mia famiglia. Mio padre ha dato la sua vita all'intrattenimento sportivo.

A tutti quelli che stasera combatteranno, sapete che lui potendo sarebbe tornato dietro le quinte a guardarvi. Date ancora un po' di più per lui stasera. Woooo!".

.

Powered by: World(129)