LEGENDS

Ric Flair sta meglio: "Ha fatto un promo a un'infermiera"

-  Letture: 899
by Marco Enzo Venturini

Finalmente buone notizie sullo stato di forma del Nature Boy, dopo la grande apprensione di questi giorni.

Ric Flair sta meglio. E ha voluto dimostrarlo a chi gli vuole bene alla sua maniera. In questi giorni c'è stata grandissima apprensione per le condizioni di salute del Nature Boy, ricoverato in ospedale da venerdì della scorsa settimana per quello che pareva essere un controllo di routine e che invece si è tramutato (citando le parole dell'attuale fidanzata di Flair) "in un vero incubo".

Il sedici volte campione del mondo è infatti rimasto sotto stretta osservazione medica per tutti questi giorni, subendo un'operazione chirurgica ancora poco chiara: dapprima si era parlato di cuore, poi di reni e colon, quindi la sua compagna ha smentito tutto.

Fatta eccezione per il fatto che un'operazione effettivamente c'è stata, senza entrare però nei dettagli. La stessa famiglia Flair aveva fatto capire che il grande Ric fosse ancora in pericolo e ha chiaramente detto ai fan che era ancora il tempo di pregare che tutto andasse a finire nel migliore dei modi.

Ebbene, il peggio sembra ora passato dato che Melinda Morris, portavoce di Naitch, ha fatto sapere via Twitter che il suo assistito sta meglio. Non solo, "ieri ha fatto un promo a un'infermiera, quindi chiunque conosca Ric Flair sa che questo è un segnale molto, molto buono", ha scritto:

Il grande campione sta quindi molto meglio, è sveglio, molto provato ma sta facendo grossi progressi dopo l'operazione e la grande paura di questi giorni.

Non resta che rinnovare a Ric Flair i migliori auguri di una prontissima e definitiva guarigione e un arrivederci agli show della WWE. Continua così, Naitch! .

Powered by: World(129)