LEGENDS

Ric Flair, parla la fidanzata: "Niente operazione al colon, è ancora grave"

-  Letture: 807
by Marco Enzo Venturini

Dopo molte, preoccupanti voci sul Nature Boy è stata Wendy Barlow a mettere ordine: "Ha subito un'altra operazione e ha problemi a più organi, è un incubo".

Ric Flair sta molto male e le sue condizioni rimangono critiche. Il Nature Boy è stato ricoverato venerdì scorso e, nonostante le prime notizie dal suo entourage fossero tranquillizzanti, nelle ore successive è apparso evidente che il sedici volte campione del mondo fosse alle prese con un serio problema.

Le notizie sul suo conto sono circolate come un vortice, parlando dapprima di problemi al cuore, quindi di un'operazione al colon che è stata riportata anche da media ufficiali.

Ora però ha rotto il silenzio Wendy Barlow, attuale fidanzata di Ric Flair che gli è rimasta vicina per tutto questo difficile periodo. E che ha voluto spiegare un po' meglio cosa è successo a Naitch, pur evitando troppi dettagli a parte uno: l'operazione chirurgica cui è stato sottoposto non era al colon.

Lo ha fatto sulla sua pagina privata di Facebook in un post il cui contenuto è stato mostrato dal sito TMZ in questa immagine: g "Voglio solo dare un aggiornamento ai miei amici e alla famiglia dato che non sono stata in grado di parlare al telefono senza piangere e mi sento sconvolta dagli eventi...

Ho portato Ric all'ospedale venerdì mentre era in preda a enormi dolori addominali. Da quel momento in poi tutto sembra un incubo... problemi a diversi organi. Per non entrare troppo nei dettagli, voglio che tutti sappiano che ha ancora bisogno delle vostre preghiere ed è ancora in condizioni critiche.

E no, non è stato operato al colon. Ha subito un'altra operazione! Non so come i media si inventino le loro storie. Sono rimasta al suo fianco da venerdì e continuerò ad assicurarmi che riceva le migliori cure possibili.

Grazie per tutto il sostegno e l'amore", ha scritto Wendy. .

Powered by: World(129)