LEGENDS

Ric Flair resta in ospedale: è ancora grave

-  Letture: 1092
by Marco Enzo Venturini

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul ricovero cui è stato sottoposto in questi giorni il Nature Boy. Con una rettifica su quanto precedentemente circolato.

Ric Flair resta ricoverato in ospedale e le sue condizioni sono sempre gravi. Il sedici volte campione del mondo è ovviamente monitorato in maniera costante dai medici, ma intorno al suo stato di salute rimane una certa apprensione.

Intanto arrivano aggiornamenti sugli effettivi problemi che lo hanno portato al ricovero, con una rettifica su quanto precedentemente circolato. Dave Meltzer ha infatti fatto sapere tramite 'F4WOnline' che le noie del Nature Boy non erano al cuore, bensì a reni e colon.

E l'operazione cui è stato sottoposto in questi giorni era proprio al colon e non cardiaca. Il vero problema che ha causato tutti i recenti guai di Flair è stato provocato da un blocco intestinale, che è stato rimosso.

A causa di questo problema sarebbe poi incorso anche in una insufficienza renale. Secondo alcune fonti vicine alla WWE, pare che recentemente Naitch si fosse anche sottoposto a dialisi renale. Il tutto però sarebbe partito dal blocco intestinale, su cui i medici sono intervenuti mentre ore stanno lavorando per riportare i reni a un corretto funzionamento.

Intanto Charlotte ha pubblicamente ringraziato i tanti fan che hanno manifestato vicinanza e supporto al padre, affermando che i loro pensieri significano il mondo per la sua famiglia. Ha anche ribadito che il padre è un combattente e si ristabilirà presto:

.

Powered by: World(129)