LEGENDS

Ric Flair affossa John Cena a sorpresa

-  Letture: 1912
by Marco Enzo Venturini

Le parole del Nature Boy sull'unico altro lottatore in grado come lui di vincere sedici titoli mondiali faranno discutere.

John Cena e Ric Flair, come noto, hanno un record in comune: quello del massimo numero di titoli mondiali ottenuti nel mondo del wrestling, ben sedici a testa. Il bostoniano ha raggiunto il leggendario Naitch nello scorso mese di gennaio, battendo AJ Styles al termine di un memorabile incontro alla Royal Rumble.

E ora, a quarant'anni appena compiuti, tutti attendono l'inevitabile momento in cui il primato sarà riscritto e Cena solleverà il suo diciassettesimo titolo assoluto in WWE. Tutti lo attendono, tranne uno.

Forse il più importante. Si tratta infatti dello stesso Ric Flair, l'unico altro essere umano in grado di laurearsi per sedici volte campione del mondo di wrestling (anche se in passato ha lui stesso contestato tale conteggio).

Ebbene, il Nature Boy in queste ore ha parlato con 'WSVN-TV' affossando a sorpresa John Cena, lottatore con cui i rapporti erano sempre stati più che distesi. "John Cena supererà il mio record? No, non lo farà - il categorico giudizio dell'ex Evolution -.

Randy Orton ci è vicino, e anche Triple H lo è. Ma ho l'impressione che John Cena sia ormai in netta parabola discendente. Ha in ballo davvero un sacco di altre faccende che deve tirare avanti. Non sarei sorpreso se presto diventasse il conduttore di trasmissioni tv come 'Good Morning America' o il 'Today Show'.

Non fraintendetemi, lui ama il wrestling. Ma ormai ha talmente diversificato la sua carriera che dubito tenterà di nuovo l'assalto al titolo mondiale in maniera concreta. Certo, se invece dovesse farlo sarò completamente dalla sua parte".

Va ricordato che John Cena ha apertamente sfidato l'attuale campione WWE Jinder Mahal e che potrebbe affrontarlo a Summerslam qualora battesse a SmackDown Shinsuke Nakamura. Altre voci circolate nei giorni scorsi sostengono che il bostoniano, in occasione dell'evento centrale dell'estate, potrebbe invece essere inserito nel discorso per il WWE Universal Title (cintura che ancora non ha mai detenuto).

.

Powered by: World(129)