Bret Hart ricorda il fratello Owen con un messaggio commovente per il suo compleanno

Messaggio strappalacrime quello dell'Hitman della WWE, nel giorno del compleanno del fratello morto troppo presto sui ring della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Bret Hart ricorda il fratello Owen con un messaggio commovente per il suo compleanno
© Bret Hart Instagram / Fair Use

Uno degli atleti che è rimasto nella memoria e nei cuori dei fan di lunga data della WWE è indubbiamente Owen Hart, compianto fratello minore dell'ancor più famoso Bret, morto in circostanze ancora dubbie dopo 25 anni, caduto dalla cima dell'arena di WWF Over the Edge 1999.

Durante la sua entrata, Owen sarebbe dovuto salire sul ring utilizzando una carrucola apposita, con la quale si sarebbe dovuto calare dalla cima dell'arena, cadendo però da un'altezza di circa 20 metri e finendo il suo volo sul paletto del ring, morendo sul colpo. A distanza di quasi 25 anni, il fratello lo ha voluto ricordare nel giorno del suo compleanno, ovvero la giornata di ieri, con il ricordo di un sogno fatto qualche giorno fa, con il WWE Hall of Famer che ha infatti scritto sui suoi social:
 

"Ho fatto un meraviglioso sogno due giorni fa; Owen veniva brevemente da me ed il suo grande sorriso all'istante faceva sorridere anche me. Mi stringeva ed io ero meravigliato di poterlo avere ancora con me. Mi sono svegliato con il sorriso. Penso a te nei miei momenti felici e a volte ti vedo nell'angolo della stanza più in alto e lontano. I tuoi caldi occhi blu e le tue espressioni di riflessione e divertimento. Alcune volte, sento la tua voce dietro il mio orecchio destro o mentre guido per strada. Hey Oje', solo per fartelo sapere, lo so che sei tu".

Owen Hart potrebbe mai entrare nella WWE Hall of Fame?

Per colpa della negligenza che ha portato alla morte di Owen Hart, mai scoperta, la moglie del compianto wrestler non ha mai accettato che il nome del marito fosse inserito nella WWE Hall of Fame, con la vedova Hart che ha inoltre iniziato una vera e propria battaglia legale che portasse Vince McMahon e la WWE a non utilizzare più il nome o l'immagine del marito per nessun progetto della compagnia.
In una delle ultime puntate del suo podcast, però, Jim Ross ha aperto alla possibilità che adesso che Vince McMahon è stato escluso dalla WWE, dopo il suo ennesimo scandalo, la vedova di Owen Hart potrebbe forse acconsentire all'ingresso del marito nell'Arca della Gloria della WWE.
Nel suo intervento, JR ha infatti affermato:

"Ci scommetto che adesso potrebbe cambiare idea. Lo farà davvero, questa è un'altra domanda. magari la vera domanda è davvero 'Lo Farà?', non lo so, non ci ho ancora mai pensato. E' una bella domanda. Per questo motivo mi piacciono le sessioni di domande e risposte a volte, intrattengono molto, fate delle domande che non mi aspetto. Quindi non lo so. E' un'ottima domanda, tosta. Ottima domanda. Solo il tempo ce lo dirà. Sicuramente adesso potrebbe essere molto più facile, con Vince McMahon fuori dalla scena. Quello era lo scoglio da superare, quindi vedremo".

Bret Hart
SHARE