Randy Orton ricorda la super RKO a WrestleMania 31: "Tutto merito di Seth Rollins"

Una manovra pazzesca passata alla storia

by Luca Carbonaro
SHARE
Randy Orton ricorda la super RKO a WrestleMania 31: "Tutto merito di Seth Rollins"
© WWE YouTube/ Fair Use

Nel corso degli anni Randy Orton ha eseguito numerose varianti della sua patentata finisher, la RKO, passate alla storia. Tra queste va senza dubbio annoverata quella al volo eseguita a WrestleMania 31 contro Seth Rollins. Una RKO che sembrava impossibile da realizzare e invece è riuscita alla perfezione.

Ai microfoni del podcast di Logan Paul Impaulsive, Randy Orton ha attribuito a Seth Rollins il merito dell'impresa: "Se devo pensare al timing della mossa, senza dubbio è stato merito mio. Ma per il resto, dal set up della mossa a come è stata presa, tutto il merito va a Seth.

Io gli ho fornito semplicemente una base su cui saltare, ma è stato lui a dover correre contro di me, saltare sul mio collo, riposizionarsi in aria e poi cadere".

Le ultime sul contratto di Orton con la WWE

"The Apex Predator" è tornato in WWE a Surivor Series dopo essere rimasto fermo ai box per oltre un anno a causa di un infortunio alla schiena.

A quanto pare l'attuale accordo di Orton con la WWE ha ancora parecchio tempo a disposizione prima di giungere a scadenza, ma la WWE sembrerebbe ugualmente intenzionata a rinnovarlo. "Randy Orton è stato fuori dall'azione per un anno e mezzo prima del suo ritorno sul ring alle Survivor Series, ma questo potrebbe voler dire che starà con la WWE ancora più a lungo.

Orton ha pubblicamente fatto riferimento ad un suo essere free agent nel 2019, prima di firmare un nuovo contratto da 5 anni con la WWE, in un momento in cui la WWE aveva fatto firme di massa con i contratti in scadenza di parecchi talenti.

Comunque sia, una fonte dei piani alti della WWE ci ha detto che sarebbero 'tutti sorpresi', se la WWE non estendesse ancora una volta l'attuale contratto che ha con Orton".

Randy Orton Wrestlemania Seth Rollins
SHARE