La fusione tra WWE e UFC? Cosa ne pensa Undertaker: "Sarà divertente"

Il Deadman ha voluto dire la sua sul momento che ha scombussolato lo sport-entertainment

by Luca Carbonaro
SHARE
La fusione tra WWE e UFC? Cosa ne pensa Undertaker: "Sarà divertente"
© YouTube MMA Junkie/Fair Use

Nei mesi scorsi Endeavor ha ufficializzato la fusione tra WWE e UFC, dando vita al gruppo TKO: un conglomerato sportivo dal valore di oltre 21 miliardi di dollari. Sebbene sia stato più volte confermato come le due entità rimarranno separate in termini di business, gli addetti ai lavori sembrerebbero entusiasti di questa fusione.

Sulla questione è intervenuto anche l'Hall of FamerUndertaker, di recente ospite di un mega evento di boxe in Arabia Saudita assieme a Vince McMahon. Ecco le sue dichiarazioni: "Di sicuro adesso avrò tanti bei biglietti per gli eventi della UFC e WWE (ride).

Vince me li fa pagare troppo, sapete? No, sto scherzando. Penso che sarà un processo molto divertente. Sapete, sono stato coinvolto all'interno della WWE per 33 anni e sono stato per molto tempo un grande fan della UFC.

Sono entusiasta all'idea del potenziale che questa fusione potrà avere in termini di espansione in tutto il mondo" ha detto ai microfoni di MMAJunkie. Di recente Undertaker si è fatto vedere nuovamente in WWE con un'apparizione shock in quel di NXT, mandando al tappeto Bron Breakker.

Il segmento si è tenuto durante la puntata che è andata in diretta "head to head" con la AEW e che ha visto NXT battere Dynamite nella "guerra degli ascolti".

Crossover tra WWE e UFC in arrivo

In un'intervista a ESPN Nick Han ha spiegato di come molte superstar della UFC potrebbero approdare in WWE una volta terminata la loro carriera nell'ottagono, seguendo il trend di Ronda Rousey: "I combattenti dell'UFC rimarranno concentrati sulle superstar dell'UFC e della WWE, ovviamente, faranno qualcosa di diverso sul nostro ring, ma vedete anche nella UFC persone con grandi personalità che, una volta che la loro run in UFC è terminata, una volta che l'UFC e il combattente dicono, 'Ehi, forse ora è il momento di finirla qui,' quelle persone potrebbero allungare la carriera in WWE, una carriera prolungata con TKO? Noi pensiamo di sì."

Ufc Undertaker
SHARE