Hulk Hogan e il match (mai fatto) in WWE contro John Cena: ecco i retroscena

L'Hall of Famer ne ha parlato in un'intervista ai microfoni di Chris Van Vliet

by Luca Carbonaro
SHARE
Hulk Hogan e il match (mai fatto) in WWE contro John Cena: ecco i retroscena
© YouTube WWE/ Fair Use

Il nome più importante mai prodotto dalla WWE contro l'uomo azienda, "the face that runs the place, colui che adesso viene definito come G.O.A.T: John Cena. Le due icone del mondo dello sport-entertainment avrebbero dovuto affrontarsi in un vero e proprio scontro generazionale a WrestleMania, ma i continui problemi fisici di Hulk Hogan hanno rimandato il tutto.

A parlarne è stato proprio l'Hulkster in una recente intervista ai microfoni del content creator/YouTuber/giornalista Chris Van Vliet: "Era già tutto pronto, Vince era d'accordo, dovevo affrontare John Cena.

Io e Vince parlavamo ogni giorno, proprio come ai vecchi tempi, per capire come mettere in piedi il tutto. Il match doveva avvenire a WrestleMania 25. Un giorno, però, quando parlai al telefono con lui esclamai "Oh mio Dio, la schiena!".

E Vince in quel momento capìì che non si poteva fare nulla. Se mi faceva male la schiena soltanto mentre parlavo al telefono, come avrei potuto prendere un'Attitude Adjustment?". Hogan ha poi espresso il suo rammarico verso il mancato incontro: "Fratello, dico davvero, avrei tanto voluto fare quel match, adesso sono devastato dai vari problemi fisici e dai numerosi interventi chirurgici.

Se dovessi prendere anche soltanto un paio di bump, mi troveresti ridotto in brandelli. Purtroppo non posso. Volevo davvero che fosse il mio ultimo match". C'è da dire che poi l'Hulkster firmò per la TNA nel 2010 ed ebbe diversi incontri ma adesso, arrivato alla veneranda età di 70 anni, le porte di un ritorno sul ring sembrano essere chiuse per sempre.

Hulk Hogan si sposa per la terza volta

Come riportato di recente da TMZ Hulk Hogan ha deciso di sposarsi con la fidanzata conosciuta solo qualche anno fa, Sky Daily, in una cerimonia super privata, alla Indian Rocks Baptist Curch, con il pastore Aaro Filippone che ha officiato il matrimonio.

Questo risulta essere il terzo matrimonio per Hogan, con la fidanzata, ormai moglie, che ha ricevuto un anello da 500 mila dollari.

Hulk Hogan John Cena
SHARE