The Great Muta avvistato a Pittsburgh, apparirà a WWE Payback?

Impazzano i rumor sulla possibile comparsata dell'Hall of Famer

by Luca Carbonaro
SHARE
The Great Muta avvistato a Pittsburgh, apparirà a WWE Payback?
© YouTube WWE/ Fair Use

Questa sera la WWE metterà in scena Payback, PLE che al momento conta soltanto sei match e un'edizione del Grayson Waller Effect con ospite speciale Cody Rhodes (l'annuncio di John Cena come host dell'evento è arrivato all'ultimo).

Ma la compagnia potrebbe avere una grande sorpresa per i fan: stando alle indiscrezioni di PWInsider Elite, infatti, Keiji Muto aka The Great Muta è stato avvistato a Pittsburgh, location di Payback. Al momento non ci sono ulteriori informazioni su una sua possibile comparsata all'interno del PLE.

La leggenda della New Japan è arrivato nella "Steel City" nella giornata di ieri. Sempre PWInsider lascia intendere che The Great Muta possa apparire invece a All Out, ma il PPV della AEW si tiene a Chicago quindi la scelta della location in cui è arrivato sarebbe alquanto inusuale.

The Great Muta nella Hall of Fame

Sebbene non abbia mai lottato sui ring della WWE, The Great Muta è stato introdotto da Ric Flair nella Hall of Fame di quest'anno dopo essersi ritirato dalla competizione attiva.

Una leggendaria carriera durata 40 anni che lo ha visto vincere titoli in NJPW, AJPW e WCW. "The Great Muta - ricorda 'ESPN' - ha anche lottato con il suo vero nome, Keiji Muto, come un diverso personaggio. È stato una delle più grandi star del wrestling giapponese degli anni '90 e 2000.

È un quattro volte campione dei pesi massimi IWGP, la designazione utilizzata per il titolo principale della New Japan Pro-Wrestling, ed ex campione dei pesi massimi GHC con la Pro Wrestling Noah. Ha vissuto anche diverse esperienze in WCW, l'ex principale concorrente della WWE, ed è stato uno dei primi lottatori giapponesi a raggiungere lo status di star negli Stati Uniti.

Ha avuto notevoli faide con Sting e Ric Flair ed è stato anche un membro della nWo Japan, il popolarissimo ramo in terra nipponica del celebre gruppo WCW, diventato un cult anche in quel Paese".

SHARE