La storyline della Bloodline sembra essere arrivata a un punto di svolta dopo SummerSlam e l'addio di Jey Uso alla WWE. Sono in molti a pensare che a breve possa essere coinvolto anche Rikishi, padre di Jimmy e Jey Uso. L'Hall of Famer era anche stato intervistato in merito a un suo possibile coinvolgimento, limitandosi a rispondere con "Rimarrò in silenzio a questa domanda".
Nel frattempo, però, la sua figura è tornata a far discutere non poco i fan. Rikishi sembrava infatti essere tornato a farsi vedere sui social, ma con un nuovo look che aveva lasciato di stucco i fan: in una foto condivisa da Trinity, infatti, possiamo vederlo completamente rasato a zero, privo dei suoi "iconici" capelli biondi.
La verità, però, è emersa solo qualche ora dopo. Nei giorni scorsi un promoter aveva pubblicizzato la sua presenza a un meet and greet, riportando la seguente frase: "Venite a incontrare Rikishi prima che faccia da arbitro speciale a Payback".
La locandina è stata prontamente cambiata e RIkishi ha voluto spiegare che si è trattato di un semplice errore. Ma sarà davvero così?
La foto ha tratto in inganno buona parte degli addetti ai lavori, inclusi svariati siti americani estremamente autorevoli.Rikishi rocking a new look pictured with Jimmy Uso & Trinity
Still would love to see him on WWE TV some way or another involved with the Bloodline stuff pic.twitter.com/HLaoiBl9QH — WrestlePurists (@WrestlePurists) August 21, 2023
In questo caso però sono stati i geni Anoa'i (o, per essere ancora più precisi, Fatu) a contribuire alla burla di Trinity. La fu Naomi della WWE, moglie di Jimmy Uso e quindi nuora di Rikishi, è infatti intervenuta in un successivo post sottolineando che l'uomo senza capelli non era in realtà l'ex membro dei Too Cool, bensì il suo estremamente somigliante fratello.
This is pops/Rikishi brother 😂 https://t.co/xDHzqQWMzg — Trinity (@TheTrinity_Fatu) August 21, 2023
Rikishi doveva vincere il WWF Championship?
Il mastodontico atleta samoano, che fa parte ovviamente della grandissima famiglia degli Anoa'i, dalla quale sono venuti fuori tutti i samoani della federazione e quindi The Rock, Tamina, Samu, Umaga, Afa & Sika e tutti gli altri, è stato tra i grandi protagonisti dell'Attitude Era.
A quanto pare è arrivato vicinissimo a vincere il WWF Championship, ma i piani non si sono poi mai concretizzati. "Non entrerò nei dettagli, ma sarebbe potuto accadere facilmente nell'Attitude Era, sapete, durante la fase del 'I did for The Rock' con Stone Cold ecc ecc, ma a causa di problemi con i giudizi del business, le cose non sono andate come avrebbero dovuto ed io ho dovuto fare quello che era meglio per la mia famiglia e per il wrestling.
E' stato solo un grande problema di tempistiche, ma va bene così, mi va bene. Sono un WWE Hall of Famer e questa è una grandissima cosa" .