Ted DiBiase non sta bene: “Ho problemi al cervello che intaccano la mia memoria”




by   |  LETTURE 2015

Ted DiBiase non sta bene: “Ho problemi al cervello che intaccano la mia memoria”

Ted DiBiase non sta bene: “Ho problemi al cervello che intaccano la mia memoria”


Ted DiBiase è una persona che non è mai stata decisamente troppo ferma nella sua vita, iniziando a giocare in giovane età a football prima di fare la transizione al professional wrestling dove è rimasto per 20 anni, non lottando poi più a tempo pieno dal 1993.

In una recente intervista all’Everybody Got A Pod podcast, la leggenda ha confessato che i medici gli hanno diagnosticato un importante trauma cerebrale, e anche se per ora è salvo da malattie gravi al cervello, potrebbe dimenticarsi le cose che ha vissuto più nell’immediato. "Me ne sto occupando, e questo è vero. Non ho l'Alzheimer, e non ho la demenza, ma mi hanno detto, 'Ted, tu hai qualcosa, noi semplicemente lo chiamiamo grave trauma cerebrale.' E io gli ho risposto, 'Davvero?' 

Ho lottato solo per forse 20 anni. Non mi sorprende che possa avere un piccolo trauma cerebrale. Quello che colpisce è la mia memoria. Dicono che è più facile ricordare qualcosa che ho fatto 40-50 anni fa, ma la memoria a breve termine, sono frammenti. Avendo avuto quasi una carriera attiva di 20 anni, ho lottato fisicamente quasi 20 anni, non c'erano giorni liberi, era sette giorni alla settimana fino a quando sono andato in WWF. Anche allora, quando ho iniziato, erano tre settimane consecutive, 21 giorni, 21 città, e poi tornavi a casa per una settimana. Poi, alla fine lo hanno cambiato in 10 attivi, tre di riposo, quattro attivi, tre di riposo, quindi eri a casa un po' di più. Grazie a Dio sono ancora qui.”

La positività dell’apparizione a NXT

Ormai è passato un po’ di tempo, ma siamo sicuri che tutti vi ricorderete di quando la WWE ha riportato nella compagnia il Million Dollar Man Ted DiBiase per una storyline tra Cameron Grimes e LA Knight in quel di NXT.

A parlarne è stata la stessa leggenda del business a For The Love of Wrestling: "Mi sono divertito [nel mio stint con NXT]. Sono sotto quello che viene chiamato un contratto per leggende. Quindi mi rendo disponibile per loro e sono a loro disposizione se dovessero chiamarmi in qualsiasi momento ed è raro.”