Hulk Hogan vuole ancora il suo match di ritiro dal pro-wrestling

Nella sua ultima intervista, The Hulkster parla di ritiro e di match di pensionamento, portando anche alcuni aggiornamenti sulla sua salute fisica

by Roberto Trenta
SHARE
Hulk Hogan vuole ancora il suo match di ritiro dal pro-wrestling

Uno dei più grandi atleti della storia della WWE ed in generale della storia del pro-wrestling mondiale, è sicuramente Hulk Hogan, conosciuto universalmente da tutti i fan del mondo, di ogni età. Hogan, insieme a pochissime altre Superstar della WWE, come John Cena, è stato uno dei più grandi ambasciatori mondiali del pro-wrestling, con il suo personaggio che era conosciuto ovunque, anche da chi non seguiva il pro-wrestling.

Dopo aver iniziato anche una breve carriera come attore, in diversi film americani degli anni '80 e '90, Hogan è tornato al wrestling, dove ha lottato fino a qualche anno fa, quando poi il fisico ha detto "basta", non consentendogli più di lottare.

Alla soglia dei 70 anni, Hulk Hogan è tornato a parlare di ritiro e di ultimo match, nella sua ultima intervista per The MMA Hour.
Ai microfoni del noto giornale online, con tali parole che sono state riportate anche sulle pagine di Ringside News, Hogan ha infatti affermato:

"Ho sempre voluto un match di ritiro ma adesso, non mi muovo dalla strada che sto facendo.

Quindi continuo a lavorare sodo, continuo ad allenarmi e continuo con la riabilitazione e vedremo dove sarò arrivato tra sei mesi da oggi. Tutto quello che ho capito nel business del wrestling, brother, è che non puoi mai dire mai".

La grandissima forma fisica di Hulk Hogan a 70 anni

Al momento, Hogan è arrivato a 69 anni d'età, con l'Hulkster che ne compirà 70 il prossimo Agosto, arrivando così alla cifra tonda. Nonostante l'età parecchio avanzata per un wrestler, il quale è ovviamente già ritirato da anni, a causa anche dei problemi fisici dell'atleta, Hogan ha mostrato nelle scorse settimane un fisico davvero invidiabile anche per chi ha meno della metà dei suoi anni, confermando come la palestra ed il benessere fisico facciano bene anche all'anima, con un tweet che ha lasciato diversi fan sbigottiti.

Ma vediamo le parole e le immagini di Hogan:


"Allenati per il futuro, perfeziona un compito, poi usa quelle abilità per perfezionare ogni aspetto della tua vita.

Corpo, mente, spirito lavorano tutti insieme per raggiungere la grandezza nelle relazioni, nella fede e nella qualità della vita. Continua a correre selvaggio fratello!! Amen HH".

Hulk Hogan
SHARE