Billy Graham di nuovo in fin di vita: i dottori vogliono staccare la spina
by LUCA CARBONARO | LETTURE 1920
Continuano a preoccupare le precarie condizioni di salute di "Superstar" Billy Graham, ex leggenda della WWE e Hall of Famer. Il suo bollettino medico non è per niente dei migliori: una grave infezione alle orecchie e al cranio che potrebbe richiedere sei mesi di flebo, insufficienza cardiaca congestizia, diabete, perdita dell'udito come conseguenza dell'infezione e molto altro.
Su Facebook la moglie Valerie Coleman ha invitato i fan a pregare per lui: "I dottori volevano staccare la spina, ma ho rifiutato. Lui è un combattente e il suo spirito è molto forte, nonostante il suo corpo non lo sia più.
Dio è la nostra speranza". Il messaggio della moglie sui social risale a 10 ore fa e al momento Billy Graham rimane ancora attaccato ai macchinari salvavita. Nel frattempo la pagina di raccolta fondi aperta per aiutarlo a pagare le spese mediche ha superato quota 14mila dollari.
Billy Graham ha anche perso oltre 20 chili a causa delle varie complicazioni mediche affrontate.
L'odissea medica di Billy Graham
A gennaio di quest’anno, grazie alla pagina Facebook a lui dedicata e gestita da un team esterno, siamo venuti a sapere che le condizioni di salute dell'ex wrestler non fossero esattamente delle migliori e di come rischiasse di morire: “La risonanza magnetica ha mostrato che ha una brutta infezione alle orecchie che adesso è passata alle ossa dell'orecchio e anche all'area del cranio...
il medico infettivologo che segue il suo caso sta decidendo che tipo di antibiotici iniziare a dargli". La situazione si è poi complicata a febbraio quando la leggenda WWE ha contratto il COVID. Billy Graham, lo ricordiamo, ha lottato in WWF/WWE tra il 1975 ed il 1988, diventando uno dei più grandi heel di sempre.
Nonostante Graham sia andato via dalla WWE per ben due volte, salvo poi tornare sempre all'ovile, l'atleta è riuscito a scrivere il suo nome negli albi d'oro della compagnia e nei libri di storia del pro-wrestling in maniera decisamente solida.