Problemi al collo per Kevin Nash: c’è il rischio che debba operarsi



by   |  LETTURE 988

Problemi al collo per Kevin Nash: c’è il rischio che debba operarsi

Nell'ultimo episodio di Kliq This, il co-conduttore Sean Oliver ha raccontato che Kevin Nash deve farsi sistemare il collo. Nash ha spiegato che il suo collo sta peggiorando, e sta iniziando ad avere una compressione sul nervo.

"Questa è la mia principale preoccupazione. Ho fatto una risonanza magnetica. Il mio medico ortopedico ha chiamato e ne abbiamo parlato. Ha solo detto che il mio collo è sempre stato messo male, ma sta semplicemente peggiorando. Si piega in modo sbagliato, inizio a sentire una certa compressione su alcuni nervi e ho la stenosi. Ho un sacco di cose in corso. L'ultima volta che sono sceso in un bio-acceleratore, ci sono stato dentro tantissimo. Non sto scherzando, è stato dalle 12 alle 18 ore dopo che mi hanno fatto una puntura al collo che mi ha dato sollievo. Ho avuto un sollievo immediato. 

Quindi sono speranzono, nonostante il mio collo mi stia infastidendo nell’ultimo anno. Sono andato a Tijuana, e penso solo... sono entrati nel lato del mio collo, e l'hanno bio-accelerato. Mi sembra di aver ottenuto risultati migliori a livello del collo [quando loro] l'hanno bio-accelerato.”

C’è rischio di andare sotto ai ferri

Nash ha continuato affermando che se la procedura non dovesse funzionare, probabilmente dovrà fare un intervento di fusione. Ha dichiarato di aver pagato il prezzo, presumibilmente in riferimento alla sua carriera nel wrestling, e ora spera che la procedura risolverà il problema.

"Se questo non funziona, allora la mia prossima mossa è che dovranno fondere il mio collo su diversi livelli, e questo non è qualcosa che vedo l'ora di fare. Ho sicuramente pagato il prezzo, quindi ora sto solo sperando", ha detto.

Kevin Nash ne ha passate molte ultimamente, infatti il 20 ottobre purtroppo vi abbiamo riportato che il figlio di Kevin Nash, Tristen, ci ha lasciati, dopo che il wrestler aveva perso da poco tempo il suo caro amico di vecchia data Scott Hall, che tra l’altro avrebbe compiuto gli anni proprio il giorno della morte di Tristen, un ragazzo che aveva solo 26 anni.