Lo storico Tim Hornbaker ha annunciato che il suo decimo libro, "The Last Real World Champion: The Legacy of 'Nature Boy' Ric Flair", sarà pubblicato su ECW Press il 12 settembre 2023. Hornbaker, l'autore di "Death of the Territories", ha precisato che questo segnerà la prima volta che uno storico ha scritto un libro su Flair. Ha anche dichiarato che il libro è in lavorazione da tre anni.
Parlando con Greg Oliver di SLAM Wrestling, Hornbaker ha chiarito che Flair non è stato coinvolto nel progetto. Ha anche espresso il suo obiettivo di mettere i risultati del Nature Boy nella giusta prospettiva.
"Ric Flair è una delle più importanti figure del professional wrestling di tutti i tempi. È anche una delle personalità più discusse e criticate nella storia dello sport. Ho pensato che fosse il momento per uno storico di presentare la sua storia completa da un punto di vista indipendente e mettere i suoi successi nella giusta prospettiva," Hornbaker ha detto.
Il Nature Boy tornerà attivo nel professional wrestling?
In una delle tante puntate del suo popolare podcast 'To Be The Man', Ric Flair ha detto che non gli dispiacerebbe assumere il ruolo di manager di qualcuno o in WWE o in AEW: "Assolutamente per la AEW o la WWE, ma loro non vogliono. Peché sono troppo bravo in quello che faccio, anche alla mia età. Non sto parlando di fare da producer, nemmeno ad essere un writer. Non intendo quello. Sto parlando di darmi un microfono in mano e loro mi dovrebbero lasciar fare. Voglio dire, ditemelo voi se non è vero".
Per ora però, la leggenda non si fa mancare nulla e guadagna anche un bel po' di soldi facendo video su Cameo: “Ho guadagnato 669.000 dollari solo per fare un cameo. I cameo durano 1-2 minuti. È quello che ho fatto negli ultimi 21 mesi”.
Non ci resta che aspettare e vedere come ci stupirà prossimamente, conoscendolo, è sempre imprevedibile.