Ric Flair elogia Sting: "A 64 anni riesce ancora a rubare la scena"



by   |  LETTURE 1996

Ric Flair elogia Sting: "A 64 anni riesce ancora a rubare la scena"

Dopo aver lasciato la WWE Sting sembrerebbe aver trovato nuova linfa vitale in AEW, dimostrando di essere ancora in grado di saper stare sul ring senza sfigurare. Della stessa opinione è stato il "Nature Boy" Ric Flair, che sui social ha voluto lanciare un messaggio di stima nei confronti di The Icon.

"Sting, sei un tesoro americano. A 64 anni riesci ancora a rubare la scena. Grazie Tony per averlo trattato con grande rispetto". Sting ha lottato in un 6 man tag team match nella scorsa puntata di Dynamite, assieme a Darby Allin e Orange Cassidy, ottenendo lo schienamento vincente su Kip Sabian.

The Icon ha poi risposto al messaggio con "Ti adoro, Ric".

Il contratto che lega Sting alla AEW, siglato nel 2020, scadrà quest'anno ma The Icon non sembrerebbe essere intenzionato a tornare in WWE, facendo capire di volersi ritirare alla corte di Tony Khan.

Il trattamento di Vince McMahon nei confronti di Sting è stato a lungo oggetto di discussione e anche Tony Khan aveva voluto dire la sua: "Aveva decisamente molto di più da offrire di quanto gli fosse stato chiesto lì o gli fosse stato permesso di fare.

Sapere che una federazione di wrestling potrebbe avere qualcuno come Sting, o in realtà avere uno come Sting sotto contratto sapendo che lui vorrebbe lavorare, e loro non vorrebbero usarlo, non ha senso per me".

Quale sarà il futuro di Sting?

Sono in molti a pensare che Sting possa decidere di ritirarsi contro Darby Allin, suo pupillo scelto sin dall'arrivo in AEW.

I due hanno più volte fatto coppia, sia negli show settimanali sia in PPV, ma non hanno mai vinto i Tag Team Championship. Sono stati anche entrambi grandi protagonisti del tour di ritiro di The Great Muta, che verrà inserito nella WWE Hall of Fame di quest'anno.

L'intenzione di Sting è quella di ritirarsi in maniera definitiva senza promettere altri match come fatto da Ric Flair che ha svolto un incontro a 73 anni suonati, destando preoccupazioni più che legittime tra i fan.

Ric Flair