Undertaker e CM Punk, malumore tra di loro in WWE? La risposta dell'Hall of Famer
by LUCA CARBONARO | LETTURE 2522
Prima di lasciare del tutto la WWE nel 2014, CM Punk era stato protagonista di una grande rivalità con The Undertaker nel 2013, culminata con un match a WrestleMania 29, da molti definito il migliore della serata.
In quell'occasione a prevalere fu il Deadman, mantenendo intatta la streak prima di perdere l'imbattibilità l'anno successivo contro Brock Lesnar. Si erano diffuse alcune voci secondo cui tra Punk e Taker ci fossero dei malumori, ma a quanto pare così non è stato.
"Sono molto orgoglioso di quel match e mi sono trovato molto bene a lavorare con lui. Ci siamo seduti assieme e abbiamo pensato a tante idee per il match, è stato grande. Non ho alcun dissapore con Punk, è sempre stato professionale con me.
E spero di esserlo stato anche io con lui" ha dichiarato Taker ai microfoni di Inside The Ropes. L'Hall of Famer ha poi aggiunto: "Con me si è comportato bene e questo è ciò che conta. Gli affari sono affari.
Tutti pensano di essere dei grandi esperti, ma in realtà non hanno idea e in rete si sentono molte stupidaggini. Punk ha sempre pensato al business anche quando era contro di me".
Cosa riserva il futuro per The Undertaker?
Ormai ritiratosi definitivamente dalle scene, Taker ha abbandonato la gimmick del Deadman apparendo sempre di più come Mark Calaway anche nella varie interviste che rilascia in rete.
L'Hall of Famer ha svelato di essere stato contattato dalla WWE per svolgere un ruolo da coache. aiutare i giovani talenti. L'ultimo incontro di The Undertaker è andato in scena a WrestleMania 36 contro AJ Styles che è uscito sconfitto in un Boneyard match.
Il Becchino ha poi detto addio al wrestling lottato alle Survivor Series 2020 con la sua ultima apparizione in WWE avvenuta lo scorso gennaio 2023, quando pare abbia passato il testimone a Bray Wyatt durante l'edizione speciale del 30° anniversario di Monday Night Raw.