Hulk Hogan suggerisce due nuovi nomi per la Hall of Fame della WWE

Dopo aver visto il nome di Rey Mysterio entrare nella classe 2023 della HOF WWE, ci pensa anche l'Hulkster a dare qualche consiglio alla compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Hulk Hogan suggerisce due nuovi nomi per la Hall of Fame della WWE

Poco prima della diretta di Friday Night SmackDown di venerdì scorso, la WWE ha annunciato l'ingresso nella Hall of Fame del 2023 di Rey Mysterio, pluricampione mondiale della compagnia, che dopo oltre 20 anni dal suo esordio sui ring della compagnia dei McMahon, ha ricevuto questa grandissima onorificenza.

Dopo aver sentito il nome di Rey Mysterio, Hulk Hogan ha voluto rilasciare un video sul suo canale Youtube, nella quale ha voluto dare un consiglio alla compagnia dei McMahon, per altri due grandi nomi da introdurre insieme a Mysterio, dicendo:

"Sapete, Maniacs, stavo guardando la WWE l'altra notte ed ero veramente curioso di sapere chi fosse il primo introdotto nella WWE Hall of Fame del 2023.

Oh mio Dio, era Rey Mysterio. Nessuno lo meritava di più di un campione, un grande uomo, un grande padre ed anche un grande marito. Lui merita di stare nella Hall of Fame. Per anni e anni, lui ha portato la torcia, ma adesso io sto pensando, chi sarà il prossimo? Chi potrebbe essere il prossimo a meritarlo ed il mio primo pensiero è stato uno dei più grandi tag team di tutti i tempi, i Rougeaus Brothers.

Jacques Rougeaus e suo fratello Raymond Rougeau, quei due ragazzi, devono entrare nella Hall of Fame. Io voto per loro. Spero, che saranno i prossimi ad essere introdotti nella Hall of Fame. Io penso che potrebbe accadere. Ho dei pensieri positivi in merito a questo, brother".

Anche Great Muta potrebbe essere inserito nella Hall of Fame quest'anno?

Dopo la sorprendente introduzione di Rey Mysterio nella Hall of Fame WWE, i fan continuano ad attendere con impazienza i nuovi nomi che faranno parte della classe del 2023.

Secondo quanto riportato dal PWInsider, il prossimo nome a entrare nella cerchia delle grandi icone del wrestling potrebbe essere la leggendaria star giapponese The Great Muta. Per la stessa fonte, non è emerso se Muta apparirà o meno nella programmazione della WWE prima che la sua introduzione sia resa ufficiale.

Si tratta di un nome vociferato da tempo e quindi non una grande sorpresa. La cerimonia della WWE Hall of Fame 2023 si svolgerà, come originariamente previsto, la sera di venerdì 31 marzo e avrà luogo immediatamente dopo SmackDown dalla Crypto Arena di Los Angeles.

Hulk Hogan Hall Of Fame Rey Mysterio
SHARE