Come sta Jerry Lawler dopo il ricovero in ospedale? Gli ultimi aggiornamenti



by   |  LETTURE 875

Come sta Jerry Lawler dopo il ricovero in ospedale? Gli ultimi aggiornamenti

Nei primi giorni di febbraio 2023, un malore avevacolto di sorpresa Jerry "The King" Lawler, con il WWE Hall Of Famer che sarebbe stato colpito da un ictus nella sua casa e poi trasportato d'urgenza in ospedale dove è stato operato e poi ricoverato per qualche giorno.

Durante il penultimo aggiornamento tramite le pagine social ufficiali della leggenda, siamo venuti a sapere che le sue condizioni fortunatamente sono migliorate: "Jerry è fuori dalla terapia intensiva e tornerà nella sua casa in Florida per la riabilitazione casalinga per colpa della limitazione della parola e le capacità cognitive. I dottori sperano in una ripresa totale e Jerry guarda avanti, al tornare dai suoi fan molto presto - Lauryn".

In un nuovo aggiornamento su Twitter, possiamo vedere che la leggenda è tornata a casa e si sta riprendendo alla grande, con PWInsider che, nella giornata del 10 marzo 2023, aveva riportato quanto segue sulle condizioni di Jerry "The King" Lawler: “Il WWE Hall of Famer e la leggenda del wrestling di Memphis ha recuperato abbastanza tanto da essere stato in grado di tornare a casa a Memphis, TN questa mattina. Lawler era rimasto a casa sua in Florida per sottoporsi a terapie ambulatoriale dopo aver subito un ictus nel mese di febbraio." :

Il racconto di ciò che è accaduto

In un precedente aggiornamento, Dutch Mantell aveva anche raccontato com’erano andate le cose quel giorno: “Quando ho letto le ricostruzioni dell’accaduto sui giornali, ho indagato e ho scoperto che non erano accurate. Lawler non è stato ritrovato a faccia in giù nel suo appartamento a Fort Myers, è falso. Vi racconto nel dettaglio cosa è successo quel lunedì. Jerry si trovava da solo nel suo appartamento, perché la sua compagna era ancora a Memphis e sarebbe scesa il giorno dopo.

Lawler è salito sul suo motorino e ha raggiunto un gruppo di amici. Quando è entrato nel locale, la gente si è subito accorta che qualcosa non andava in lui. Per fortuna, la figlia del proprietario del locale sapeva esattamente cosa stava succedendo. Sapeva che Jerry stava per avere un ictus perché è un’infermiera che lavora in un ospedale specializzato in pazienti colpiti da ictus. Per certi versi, si può dire che Jerry ha avuto molta fortuna”.

Hall Of Fame