Billy Graham ancora in pericolo in ospedale: ora ha contratto anche il COVID



by   |  LETTURE 975

Billy Graham ancora in pericolo in ospedale: ora ha contratto anche il COVID

A gennaio di quest’anno, grazie alla pagina Facebook a lui dedicata e gestita da un team esterno, siamo venuti a sapere che le condizioni di salute dell'ex wrestler Billy Graham non sono esattamente delle migliori, con la moglie che ha fornito di recente un nuovo aggiornamento dicendo che purtroppo l’assicurazione non coprirà più le spese mediche della leggenda e dicendo che è tornato in ospedale per un ulteriore tentativo di salvargli la vita.

Sempre tale pagina Facebook e sempre tramite la moglie, abbiamo un nuovo aggiornamento che non sembra del tutto positivo: "L'ultimo aggiornamento dalla moglie di Wayne, Valerie, è piuttosto terribile. Oltre ai problemi medici in corso di Wayne, con conseguente spesa di tasca propria di 200 dollari al giorno per la sua cura in un ospedale di riabilitazione, entrambi ora hanno anche il COVID!

Valerie ha già usato tutto il suo tempo di malattia e personale sul suo posto di lavoro e non può più avere uno stipendio mentre è fuori con il COVID. Inoltre, non può andare a trovare Wayne a causa del suo covid e ha difficoltà a ricevere aggiornamenti sulle sue condizioni. Si trovano ad affrontare problemi seri. Per favore pregate per entrambi. È molto apprezzato. Se qualcuno può donare qualsiasi importo, sarebbe enormemente apprezzato in questo momento critico.”

L’ultimo aggiornamento prima del COVID

Nel penultimo post sulla pagina si leggeva: “La prima procedura ha avuto luogo alle 3 del mattino, ma non ha avuto successo. Hanno programmato un altro tipo di procedura ma è stata ritardata. Eravamo entrambi molto esausti ma Dio e la sua infinita misericordia hanno vegliato su di noi ancora una volta. L'hanno appena riportato nella sua stanza circa un'ora fa con il catetere posizionato con successo! Hanno detto che il modo in cui il catetere originale è venuto fuori poteva ucciderlo... ma il nostro Signore aveva altri piani. E ultimo ma non meno importante, un po’ del suo udito è tornato!!!”

Se volete donare anche voi aiutando la coppia, potete farlo qui.