Come sta Barry Windham dopo il ricovero in ospedale? Arriva l'aggiornamento

A fine 2022 la leggenda Barry Windham ha fatto prendere uno spavento a tutti, ma come sta adesso?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Come sta Barry Windham dopo il ricovero in ospedale? Arriva l'aggiornamento

Il 5 dicembre vi abbiamo riportato che Mika Rotunda, figlia di Mike Rotunda, quindi sorella di Bray Wyatt e Bo Dallas, ha creato una pagina GoFundMe per chiedere aiuto ai fans e a chi volesse donare, per cercare di aiutare la famiglia di Barry Windham che purtroppo ha avuto un infarto, con i medici che stavano cercando di fare di tutto per aiutarlo e tenerlo in vita.

La donna poi aveva fornito un aggiornamento positivo: “Sono felice di dire che si è stabilizzato ed è fuori dalla terapia intensiva. Parla ed è in grado di stare in piedi. Grazie ancora a tutti! C'è assolutamente potere nella preghiera.”

A distanza di diverse settimane, durante l’ARN Podcast, Arn Anderson ha fatto sapere quanto segue sull’attuale stato di salute di Barry Windham:Ho sentito dire che si sta riprendendo lentamente. Si spera che sarà molto, molto meglio con il passare del tempo. È stato davvero un brutto spavento. So che ha spaventato a morte tutti noi non appena l'abbiamo saputo. Ci è andato molto molto vicino. Penso che ora si stia sentendo molto meglio. Non credo che sia in una posizione [dove] può viaggiare o qualcosa del genere ancora.

Il ringraziamento ai fans

Arn Anderson ha proseguito dicendo: Sono arrivati molti pensieri nei confronti di Barry Windham e la sua condizione, sapete, un sacco di preghiere, e lo apprezziamo da tutti. So che la famiglia fa. Speriamo che Barry possa rimettersi in piedi e girare prima di rendercene conto.”

Se qualcuno volesse donare, la pagina GoFundMe è ancora attiva, quindi chiunque può contribuire, anche se con poco, alle spese mediche della leggenda, che come sappiamo negli Stati Uniti non sono per niente facili da affrontare contando che la loro sanità non è pubblica ma privata.

Intanto ci uniamo a tutti i fans, amici e alla famiglia per augurare a Barry Windham una pronta guarigione sperando di ricevere sempre più notizie positive sulla sua salute e di rivederlo presto più in forma che mai.

SHARE