The Undertaker fa una rivelazione incredibile su una leggenda WWE

The Undertaker continua a raccontare aneddoti pazzeschi

by Simone Brugnoli
SHARE
The Undertaker fa una rivelazione incredibile su una leggenda WWE

The Undertaker ha preso parte a numerose faide memorabili durante la sua straordinaria carriera. Ospite nell’ultima edizione di ‘Hotboxin’ con Mike Tyson, il Becchino ha rivelato che The Ultimate Warrior faceva spesso fatica a portare a termine i suoi match: “Ho lottato diverse volte con lui all’inizio della mia carriera in WWE ed è stata una bellissima esperienza.

Warrior era sempre molto nervoso e teso quando saliva sul ring, correva a tutta velocità e si spremeva moltissimo nei primi minuti del match. Spendeva così tante energie che andava in debito di ossigeno. Era fenomenale per circa 10 minuti e poi sorgevano i problemi.

Iniziava a diventare viola e faticava moltissimo a portare a termine i suoi incontri”. The Ultimate Warrior ha ottenuto moltissimi riconoscimenti tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, facendosi amare dal pubblico e diventando campione del mondo.

Il Becchino ha trasceso il wrestling

La carriera di Undertaker è terminata ufficialmente alle Survivor Series 2020, laddove aveva esordito circa 30 anni prima. Il Deadman ha disputato il ultimo match contro AJ Styles nel main event di WrestleMania 36 ‘Night 1’, senza poter salutare i fan dal vivo a causa della pandemia.

Nonostante si sia ormai ritirato, il Phenom è rimasto vicino alla WWE e ha partecipato a diversi eventi negli ultimi anni. In una recente intervista a ESPN, The Undertaker ha espresso la sua opinione sul futuro della WWE: “Hunter è un uomo davvero brillante, dico sul serio.

Penso che non gli venga dato abbastanza credito per il suo acume. Stiamo parlando di un performer che ha fatto la storia del wrestling. Sono convinto che sarà una grande risorsa per i giovani talenti che vogliono emergere in WWE.

Al tempo stesso, HHH è un tipo molto schietto. Ti dice senza giri di parole cosa stai facendo bene e cosa stai facendo male. Triple H farà grandi cose, ne sono sicuro”. All’inizio di quest’anno è giunta la notizia del ritorno di Vince McMahon, che è stato eletto come presidente esecutivo del consiglio di amministrazione.

The Undertaker
SHARE