Billy Graham rischia di morire e torna in ospedale: le ultime dalla moglie



by   |  LETTURE 1510

Billy Graham rischia di morire e torna in ospedale: le ultime dalla moglie

Uno dei più grandi heel della storia della WWF/E è sicuramente "Superstar" Billy Graham, atleta della famiglia McMahon che ha lottato nella compagnia di Stamford tra il 1975 ed il 1988. Nonostante Graham sia andato via dalla WWE per ben due volte, salvo poi tornare sempre all'ovile, l'atleta è riuscito a scrivere il suo nome negli albi d'oro della compagnia e nei libri di storia del pro-wrestling in maniera decisamente solida.

A gennaio di quest’anno, grazie alla pagina Facebook a lui dedicata e gestita da un team esterno, siamo venuti a sapere che le condizioni di salute dell'ex wrestler non sono esattamente delle migliori: “La risonanza magnetica ha mostrato che ha una brutta infezione alle orecchie che adesso è passata alle ossa dell'orecchio e anche all'area del cranio... il medico infettivologo che segue il suo caso sta decidendo che tipo di antibiotici iniziare a dargli.”

E adesso ecco che arriva un altro aggiornamento dalla moglie, trascritto per noi da WrestleTalk: “Fan e amici, i seguenti sono i rapporti sulle condizioni che ho ricevuto dalla moglie di Billy, Valerie. Si prega di considerare di contribuire al loro gofundme; oggi è l'ultimo giorno in cui la loro assicurazione coprirà il costo del centro di riabilitazione. Ora dovranno pagare 200 dollari al giorno di tasca loro. Grazie a tutti e Dio vi benedica. Per favore pregate... hanno chiamato un'ambulanza per riportare Wayne al Mayo…”

Continuano a lottare per lui

Il post prosegue affermando: “La prima procedura ha avuto luogo alle 3 del mattino, ma non ha avuto successo. Hanno programmato un altro tipo di procedura ma è stata ritardata. Eravamo entrambi molto esausti ma Dio e la sua infinita misericordia hanno vegliato su di noi ancora una volta. L'hanno appena riportato nella sua stanza circa un'ora fa con il catetere posizionato con successo! Hanno detto che il modo in cui il catetere originale è venuto fuori poteva ucciderlo... ma il nostro Signore aveva altri piani. E ultimo ma non meno importante, un po’ del suo udito è tornato!!!"