Come sta Jerry Lawler dopo il ricovero in ospedale? Arrivano buone notizie

Nelle ultime ore continuano ad arrivare aggiornamenti costanti sulle condizioni del King che purtroppo è stato ricoverato d'urgenza per un malore improvviso

by Rachele Gagliardi
SHARE
Come sta Jerry Lawler dopo il ricovero in ospedale? Arrivano buone notizie

Ieri sera siamo venuti a sapere tramite PWInsider che il WWE Hall Of Famer Jerry “The King” Lawler è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un malore improvviso: “PWInsider.com è triste di informarvi che il WWE Hall of Famer e uno dei più grandi lottatori professionisti di tutti i tempi, Jerry Lawler ha subito un episodio medico durante il soggiorno a casa sua in Florida, ieri pomeriggio. La storia che ha fatto il giro è che Lawler era stato fuori per pranzo con gli amici e qualche tempo dopo il pranzo si è sentito male ed è stato ricoverato in ospedale. PWInsider.com aveva appreso della questione ieri sera, ma per rispetto a Lawler e la sua famiglia, aveva scelto di non riferirla.”

Il wrestler e commentatore è poi stato operato a seguito di un ictus, con l’operazione che sembra essere andata benissimo, infatti Dutch Mantell ha aggiornato i fans su Twitter scrivendo: “AGGIORNAMENTO SU JERRY LAWLER: È stato confermato che Jerry LAWLER ha avuto un ictus ieri sera a Ft. Myers, Florida. È stato portato di corsa in un ospedale locale dove ha subito una procedura medica. La sua ultima condizione è in realtà buona e ci si aspetta che si riprenda. Buone notizie,” prima di aggiungere anche: “La sensibilità al suo lato destro è tornata e sta migliorando. La sua parlata ne sta ancora risentendo, ma il dottore si aspetta che possa ritornare allo stesso modo.”

Noi di World Wrestling continuiamo a sperare che la leggenda possa rimettersi il prima possibile, ma siamo felici già di avere anche solo un po’ di buone notizie dopo lo spavento iniziale.

Continuano le buone notizie, ma in modo differente

In un nostro articolo precedente, ci siamo ritrovati a riportarvi sempre delle buone notizie ma tramite Bill Apter che ha negato l’ictus parlando di un problema all’arteria carotide. Insomma, c'è incertezza sulle vere cause del malore, ma l'importante è che Lawler si stia riprendendo. 

LEGGI QUI - Jerry Lawler viene operato dopo l'ictus di ieri

SHARE