Bill Apter fornisce un aggiornamento molto importante su Jerry Lawler
by SIMONE BRUGNOLI | LETTURE 717
Nella giornata di ieri, il noto portale ‘PWInsider’ ha comunicato che Jerry ‘The King' Lawler è stato ricoverato d’urgenza a causa di un problema di salute che lo ha colpito all’improvviso.
“PWInsider è triste di informarvi che il WWE Hall Of Famer Jerry Lawler è stato ricoverato in ospedale dopo che era stato a pranzo fuori con i suoi amici. Poiché la famiglia di Lawler non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, abbiamo scelto di non rivelare la natura del problema” – si legge sul sito.
Nelle ore successive, si è diffusa la voce che Jerry sarebbe stato vittima di un ictus. Ai microfoni di Sportskeeda, il noto giornalista Bill Apter ha fatto luce sulle condizioni di Lawler: “Non è stato un ictus come molti siti hanno riportato nelle ultime ore.
Ho appreso pochi minuti fa da un membro della sua famiglia che si è trattato di un problema all’arteria carotide. L’intervento è perfettamente riuscito, Jerry è sul letto di ospedale e si sta riprendendo.
Le nostre preghiere sono state esaudite”.
Non è stato un ictus
Ricordiamo che Jerry Lawler era apparso nel panel del WWE Royal Rumble Kickoff Show un paio di settimane fa e aveva partecipato ad una sessione di autografi con i fan in Florida nel weekend.
Di recente, ‘The King’ si è scagliato contro tutti coloro che si lamentano del prodotto WWE: “Non tutti si lamentano del prodotto attuale della compagnia. Non stiamo parlando nemmeno della stragrande maggioranza.
È solo una piccola quantità di persone, pochi individui, che probabilmente non hanno niente di meglio da fare che passare la loro vita sui social media e questo è davvero triste; quelle però sono le persone che si lamentano”.
Lawler ha poi aggiunto: “Quello che sta facendo la WWE è sicuramente rivolto ai fan. Se non hai niente di meglio da fare nella tua vita che passare il tempo sedendoti e scrivendo qualcosa sul telefono, oltre a lamentarti sui social media di uno spettacolo di wrestling, allora amico hai davvero bisogno di farti una vita”.