Jerry “The King” Lawler è stato ricoverato d’urgenza per problemi di salute

Brutte notizie per la leggenda del ring e del tavolo di commento che è stata ricoverata d'urgenza dopo un pranzo con gli amici

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jerry “The King” Lawler è stato ricoverato d’urgenza per problemi di salute

Attraverso un report sul proprio sito, PWInsider ha fatto sapere che la leggenda Jerry “The King” Lawler al momento si trova in ospedale in condizioni critiche a seguito di un problema di salute che lo ha colpito all’improvviso.

Il sito infatti riporta: “PWInsider.com è triste di informarvi che il WWE Hall of Famer e uno dei più grandi lottatori professionisti di tutti i tempi, Jerry Lawler ha subito un episodio medico durante il soggiorno nel suo condominio in Florida ieri pomeriggio. La storia che ha fatto il giro è che Lawler era stato fuori per pranzo con gli amici e qualche tempo dopo il pranzo si è ammalato ed è stato ricoverato in ospedale. 

PWInsider.com aveva appreso della questione ieri sera, ma per rispetto a Lawler e la sua famiglia, aveva scelto di non riferirla. Nel corso della giornata di oggi, la notizia ha iniziato a diffondersi dopo che Ricky Morton ha espresso pubblicamente i migliori auguri a Lawler. Poiché né la famiglia di Lawler né la WWE hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale, stiamo scegliendo di non segnalare la natura del problema. Lawler, 73, era appena apparso al panel del WWE Royal Rumble 2023 Kickoff Show due settimane fa e ha fatto una sessione di autografi in Florida nel fine settimana. Attualmente è ricoverato in ospedale e tutti qui augurano a lui e alla sua famiglia il meglio nei giorni a venire,” e anche noi di World Wrestling ovviamente ci uniamo ai colleghi per fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Jerry Lawler.

Come Jerry Lawler diventò commentato WWE

Durante una puntata del suo podcast “Grillin’ JR, Jim Ross ha rivelato qual è stato il motivo che ha spinto The King a passare dal ring al tavolo di commento: "L'unica ragione per cui Jerry è andato a Raw è per via del fatto che Savage se n'era andato.

È stato uno di quei classici accordi che noi non sapevamo fino a quando non accadevano. I sotterfugi nel wrestling e le false verità erano all'ordine del giorno. Tutta quella me**a era normale. Quindi quando realizzarono che Savage non sarebbe stato ai taping quella notte, in quel preciso momento già nell'arena, gli venne in mente di metterci Lawler. Beh, penso fosse stata di Bruce l'idea. Non so di preciso chi sia stato. "

SHARE